App

Zeeek, il gioco musicale che mancava al vostro iPhone

Direttamente dalla categoria giochi dell’App Store, un’app che vi farà perdere la testa e divertire durante il vostro tempo libero.

E’ Zeeek, che racconta la storia di un personaggio davvero insolito: con tanto di ciuffo alla Priesley, il protagonista di questo gioco con tanto di chitarra alla mano, fa intuire già di cosa si tratti. E’ un runner game musicale, in cui dovrete raccogliere le note musicali durante la vostra corsa contro il tempo per migliorare le vostre postazioni all’interno della classifica.

Saltare per evitare i dirupi e per non essere colti in fallo dagli ostacoli che prevede il vostro cammino, sarà l’obiettivo dei diversi livelli, ma non la meta finale. Per ogni nota raccolta, avrete un suono musicale in più.

ZeeeK App Iphone

Lo scopo non sarà quello di andare a comporre una melodia, ma macinare quanti più metri ci concedono le gambe di Zeeek e raccogliere punti.

Zeeek

Categoria - App

Il gioco, è già scaricabile presso l’App Store anche se solamente in lingua francese, perciò se non avete dimestichezza con il francese farete un po’ di fatica a comprendere i menù e le istruzioni di tutorial. Si tratta però di un gioco molto intuitivo, per cui la lingua non sarà un grosso ostacolo.

La grafica è assolutamente insolita: aldilà di tutti i giochi molto colorati, dalle brillanti e divertenti nuance di colore, Zeeek, in questo, è molto francese: ha toni composti tendenti a tonalità monocromatiche che non stancano, anzi, al contrario rendono più piacevole il gioco, evitando quei fasci colorati che alla lunga fanno bruciare gli occhi. Niente da dire sulla grafica e sul prezzo: Zeeek ha un costo di 0,89 centesimi.


Tags
Back to top button
Close
Close