App

Applicazione Scanner Mini e scansioni tutto ciò che vuoi direttamente dal tuo iPhone

Per ottimizzare la vita d’ufficio, per semplificarla, ecco che arriva l’app che tutti stavamo aspettando. Si tratta dell’app Scanner Mini che ci permetterà di scannerizzare ogni documento utile in ogni momento, ovunque ci troviamo. Ogni giorno maneggiamo centinaia di documenti, ricevute, libri, fatture e giornali che magari vorremmo conservare per rileggerle un giorno. Con questo fantastico minicanner tutto questo sarà possibile. Potrete riorganizzare la vostra scrivania e tenere tutto a portata di iPhone. Come? Mettiamo il caso che vi serva un documento ma che l’avete sulla vostra scrivania e siete in un viaggio di lavoro.

Niente fax, niente mail. Vi basterà semplicemente averlo scannerizzato prima e tenerlo in una cartella apposita con tutti i vostri documenti. Al momento più opportuno eccolo: lo avrete nelle vostre tasche, dentro il vostro telefono, senza scomodare nessuno e senza perdere tempo. Scanner Mini si occupa di questo: tutto può essere scansionato ed organizzato! Vediamo come funziona questo scanner mini e portatile. Prima di tutto bisogna dire che lo Scanner Mini converte immagini in vere scansioni grazie ad una tecnologia veramente all’avanguardia che permette di rilevare i bordi, rimuovere ogni tipo di ombre e correggere la prospettiva dei documenti.

Basteranno solamente 5 secondi per avere i vostri file PDF che ovviamente non saranno semplici fotografie del documento che vi servirà ma documenti dall’aspetto altamente professionale. Lo scanner mini scansione veramente tutto: dalle fatture che vi permettono di avere un monitoraggio continuo delle vostre spese ai contratti per la vostra impresa, appunti, report, articoli di giornale e libri interi da leggere comodamente ovunque vogliate.

Scanner Mini

Categoria - App

La cosa eccezionale è che tutto ciò che scansionerete sarà automaticamente salvato su iCloud, così i documenti che salverete saranno al sicuro anche se vi dovesse capitare per esempio di perdere il vostro iPhone. Questa meravigliosa invenzione funziona su iPhone, iPad e iPod Touch e sincronizza le vostre scansioni all’istante con iCloud. Siccome non si tratta di fotografie ma di vere e proprie scansioni, il rilevamento automatico dei bordi e la correzione di prospettiva forniscono la miglior qualità di scansione che potrete mai immaginare da un telefonino.

L’elaborazione intelligente delle immagini eliminerà le ombre e trasformerà l’immagine in una vera e propria scansione. Potrete anche condividere le vostre scansioni con il vostro Mac oppure con un semplice pc. Con iTunes File Sharing infatti avrete un modo sicuro e semplicissimo per per trasferire le scansioni. Assicuratevi di avere abbastanza luce per utilizzare lo scanner perché eviterete così scannerizzazioni buie e poco chiare. Quando dovrete fare una scannerizzazione di un documento, assicuratevi di appoggiare il documento su uno sfondo che non sia varipinto ma preferibilmente bianco.

E’ disponibile anche la versione Pro di questo Mini Scanner. Readdle offre Scanner Pro per tutti coloro che hanno necessità di ridurre in PDF molti dei loro documenti. Provare per credere.


Tags
Back to top button
Close
Close