App

Giochi gratis per iPhone – Scarica subito!

Oggi vi presentiamo una serie di giochi per iPhone diversi per genere e tipologia: strategia, sport, azione, avventura, puzzle, gestionali e via dicendo. Il fattore che accomuna i titoli che vi consigliamo oggi è la parola “gratis”. Con queste applicazioni potremo infatti divertirci per ore e ore scaricandole dall’App Store direttamente sul nostro iPhone senza dover sborsare un euro.

1. Temple Run

Il primo che vi consigliamo è Temple Run – oltre 150 milioni di download – un bellissimo gioco di avventura ambientato in un tempio dal quale dovremo cercare di fuggire. Per farlo dovremo però sudare, dato che saremo inseguiti  da scimmie mostruose e troveremo una serie di ostacoli durante il percorso che dovremo schivare. Il secondo capitolo della saga – Temple Run 2 – è ancora meglio del primo, con nuovi ostacoli da superare e nuovi nemici, anche questo gratuito.

temple run 2

Temple Run 2

Categoria - App

2. Jetpack Joyride

Con Jetpack Joyride dovremo pilotare un jatpack sulle nostre spalle, cercando di fare più metri possibile schivando i tanti ostacoli e collezionando monete e bonus sparsi lungo la corsa.

Jetpack Joyride

Ballistix invece ci offre 50 livelli da superare nel minor tempo possibile  in un gioco di abilità che sta avendo un successo strepitoso in tutto il mondo. Lo scopo del gioco è quello di lanciare una palla e arrivare alla meta attraverso percorsi pieni di ostacoli, sempre più complicati di livello in livello.

3. Blood & Glory

Con Blood & Glory saremo nei panni di un gladiatore romano, con tutte le armi e tutti i metodi per combattere che si usavano in quel periodo.

blood & glory

In un classico gioco “picchiaduro” dovremo sfidare nemici sempre più forti in combattimenti che possiamo definire letteralmente “all’ultimo sangue”, per questo sconsigliamo l’app ai bambini più piccoli. Infine, tra i giochi più strani e divertenti in circolazione c’è Cut the Rope – gratis nella versione Lite – un’applicazione divertentissima nella quale il nostro obiettivo sarà quello di far arrivare il cibo alla bocca del protagonista combinando e tagliando le varie corde in un rompicapo sempre più difficile.


Tags
Back to top button
Close
Close