App

Angry Birds Star Wars per il tuo iPhone

Vi siete arrabbiati anche voi quando le catapulte non facevano il loro dovere, quando non riuscivate a sconfiggere l’ultimo degli angry birds rimasti. Adesso, la sfida è diventata ancora più difficoltosa e i nuovi mondi studiati per questo gioco, fanno quasi invidia al fantastico e fantascientifico mondo della battaglia stellare più famosa del cinema.


Il nuovo aggiornamento gratuito per il gioco amato da milioni di utilizzatori iPhone è arrivato già da circa un mesetto e ha subito raccolto tantissimi pareri favorevoli. Stiamo parlando del nuovo episodio della storia di Rovio che questa volta, in chiave Star Wars, vanta una speciale ambientazione con uno dei pochi universi rimasti dello strabiliante mondo di uccelli arrabbiati e di maiali strafottenti.

Rovio inizia la sua evoluzione attraverso i primi 20 livelli, racchiusi nel capitolo Hoth, caratterizzato da ambientazioni straordinarie, tutte innevate. E’ infatti la neve ad essere la protagonista indiscussa dei nuovi livelli e quindi del nuovo mondo che introducono anche un nuovo personaggio, cioè la Principessa Leila.

Angry Birds Star Wars

Categoria - Giocchi

La nuova eroina del gioco, che ha a sua disposizione un nuovo tipo di potere che le permette di trascinare a sé, con la forza del pensiero e con l’aiuto di un telecomando i maiali presenti nel gioco e altri oggetti che fanno da sfondo al nuovo mondo degli Angry Birds, è molto amata e le sue capacità fanno davvero strabiliare ogni giocatore.

Disponibili già dall’8 novembre scorso, le abilità dei nostri personaggi preferiti aprono la strada al mondo di Star Wars, ricordando uno dei film che fu un passe partout per tantissimi giochi e film di fantascienza.


Tags

Related Articles

Back to top button
Close
Close