App

Applicazione Groupon per iPhone: come trovare le migliori offerte con un tap

E’ nata negli Stati Uniti, dove abbinare un coupon ad un gruppo è l’idea di base vincente per poter fare affari. Stiamo parlando di Groupon, leader mondiale nel settore dei gruppi d’acquisto che permette ai consumatori iscritti di accedere ad offerte giornaliere di buoni sconti utilizzabili presso aziende locali o nazionali. Groupon è un innovativo canale di comunicazione e marketing che ha rivoluzionato le dinamiche di vendita che si presenta come un sito web all’interno del quale gli utenti registrati possono consultare le offerte giornaliere, organizzate per genere e luogo di fruizione e procedere all’acquisto.


La segnalazione della disponibilità dei buoni sconto si può ottenere anche attraverso l’iscrizione ad una mailing list. Ma Groupon è anche una validissima applicazione gratuita per iPhone scaricabile direttamente dall’App Store. Nello specifico, allo stesso modo di Groupalia di cui vi avevamo parlato di recente, si tratta di un portale e quindi di un’app dedicata attraverso la quale potrete prenotare viaggi, biglietti aerei, pernottamenti, visite guidate, ristoranti, strutture di benessere e tanto altro, risparmiando fior di quattrini.

Applicazione Groupon per iPhone

Check up, proposte studiate per la coppia o per chi ama i percorsi d’avventura, pressoterapia, test per le intolleranze ma anche abbonamenti mensili per la palestra scontatissimi e biglietti per il cinema, il teatro o corsi di ballo. Insomma, si tratta di un’applicazione davvero utile per chi ha sempre bisogno di risparmiare e soprattutto non vuole rinunciare a godere di cose sempre nuove. Spesso restiamo chiusi in casa per timore di spendere troppo e di andare magari in locali che potrebbero essere davvero costosi.

Groupon

Categoria - App

Il concetto di Groupon è proprio questo: dare la possibilità a chi non la ha di solito, di assicurarsi un trattamento di lusso e di gran classe. E’ allora arrivato il momento di mettersi alla ricerca di tutte le possibili offerte che potrebbero interessarvi, perché qui c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Tocca solo a voi decidere la meta, registrarvi al sito attraverso la vostra applicazione e iniziare a valutare tutte le offerte che vi vengono proposte ogni giorno. Però attenzione: su Groupon c’è poco a cui pensare. Eh sì, perché le offerte scadono al massimo dopo qualche giorno, quindi fate attenzione a non pensarci troppo e fatevi cogliere dal desiderio di fare nuove esperienze.

A volte, basta un click! Questa applicazione è assolutamente sicura: ricordatevi solo, se non amate particolarmente che la vostra casella di posta elettronica si riempia di email, di disattivare l’allert per le nuove offerte. Come dicevamo prima, è infatti possibile ricevere una mail ogni qualvolta arriveranno nuove offerte, se vi registrerete alla mailing list. Detto questo, non vi resta che lanciarvi nel mondo dello shopping e fare affari con le mille proposte di ogni settimana. Noi vi auguriamo buon divertimento!


Tags

Related Articles

Back to top button
Close
Close