App

IGiornali: resta informato con le principali testate giornalistiche

Vuoi tenere d’occhio tutte le news, essere sempre informato riguardo le notizie che ti circondano? Oggi grazie al tuo iPhone, puoi non solo tenerti aggiornato riguardo le news dei principali quotidiani italiani, per esempio scaricando le apps di Repubblica, del Corriere della Sera o del Sole 24 Ore. Spesso infatti, per queste testate giornalistiche è necessario avere un abbonamento. Invece con l’applicazione IGiornali, avrete un modo facile e comodo e soprattutto gratuito per sfogliare direttamente sul vostro telefonino tutte le pagine dei vostri giornali preferiti ed avere le informazioni delle maggiori testate giornalistiche a portata di click.

Ma andiamo a vedere più nello specifico quale sarà l’elenco dei giornali consultabili grazie a questa applicazione. Partendo dalle notizie sulle agenzie di stampa come Ansa, Agi, Adnkronos, si spazierà ai periodici come Max e Panorama fino ad arrivare ai quotidiani come Affari Italiani, il giornale, il Giorno, il Mattino, il Resto del Carlino, e tutte le versioni regionali dei principali quotidiani come l’Unione Sarda o i giornali di cronaca sportiva.

IGiornali

 Insomma grazie a questa fantastica applicazione potrete essere sempre informati su quello che succede nel mondo e potrete accedere ai siti di informazioni in modalità Pc browser.

IGiornali

Categoria - App

Cosa significa? Che avrete a disposizione il giornale proprio per come lo vedete comodamente da casa, sul vostro Pc. Basta quindi alle prime pagine che dei giornali e all’impossibilità di leggere oltre, se non abbiamo sottoscritto un abbonamento.

IGiornali è un’applicazione scaricabile gratuitamente. Unica pecca, qualche banner pubblicitario di troppo mentre si sfogliano le pagine dei giornali!


Tags
Back to top button
Close
Close