App

Evernote, ottimizza la tua agenda

Vincitore del premio New York Times, “Top 10 Must-Have App”, Evernote è un’applicazione gratuita che aiuta chi la usa a ricordarsi tutto in ogni dispositivo che l’utente decide di utilizzare. Permette di organizzarti salvando le tue idee e migliorando di gran lunga la tua produttività.


Con Evernote, potrai prendere appunti, creare liste di cose da fare, scattare foto ma anche registrare i tuoi promemoria per non dimenticarti più di nessuna cosa tu debba fare. Le funzionalità principali dell’app, disponibile sull’Apple Store, sono: la sincronizzazione di tutte le note in ogni dispositivo che utilizzerai, la creazione di liste di cose da fare, elenchi di attività da svolgere, lo sviluppo delle tue note di testo, salva, sincronizza e legge i file ma non solo.

Registra note vocali e audio, cerca il testo all’interno delle immagini, organizza le note attraverso tag e particolari taccuini, invia le note via mail e salva anche i tuoi tweet nel tuo account Evernote.

Evernote

Categoria - Utilità

Ti permette di condividere le note per email attraverso anche i social network come Twitter e Facebook. Nella sua versione Premium, potrai inoltre prendere LibriNote offline per accedere in ogni momento alla loro consultazione, e puoi aggiungere un codice segreto alla tua app, per tenere al sicuro tutte le tue informazioni più intime e personali.

Evernote, come dicevamo è un’app gratuita ma nella versione Premium è disponibile al costo mensile di 5 dollari oppure anche al costo annuale di 45, con addebito su carta di credito attraverso l’account iTunes. L’abbonamento viene rinnovato in automatico a meno che non venga annullato il giorno prima della fine del periodo pagato.


Tags

Related Articles

Back to top button
Close
Close