App

Mailbox per iPhone – Nuova app per gestire la tua posta

Viviamo in un tempo in cui siamo schiavi dei nostri caselle di posta elettronica, svegliarsi ogni mattina per controllare i nostri iPhone e verificare se abbiamo ricevuto nuovi messaggi.


La posta elettronica è la prima cosa che si legge quando ci svegliamo dal letto e l’ultima cosa che controlliamo prima di spegnere la luce, quindi non è una sorpresa che siamo sempre affamati per una migliore, più veloce, più facile, soluzione di posta elettronica più organizzato.

Io non so voi, ma io ho provato ogni applicazione per l’email che ci sia. In realtà, ci sono un totale di quattro applicazioni e-mail che risiedono sul mio telefono in questo momento.

Su base giornaliera, ho un sacco di e-mail. E-mail che ho bisogno di rispondere subito, e-mail che ho bisogno di fare riferimento a più tardi e cosi via. Con le applicazioni di posta tradizionale, ho una difficoltà maggiore a mantenere ciò che avevo bisogno a portata di mano, mentre filtrare ciò che non ho bisogno è sicuramente un ottima cosa.

mailbox1-642x642

Mailbox è progettato per le persone che ricevono molte e-mail, esso fornisce un modo per affrontare tutti i vostri messaggi di posta elettronica in modo tempestivo ed efficiente.
Mailbox di Orchestra, screenshot Inc.

L’applicazione presenta una casella di posta che può essere manipolata con gesti tattili. Facendo scorrere velocemente verso destra si archivia un messaggio e scorrendo più lentamente verso destra verrà eliminata. Forse richiedere un certo tempo per abituarsi, ma è sicuramente uno strumento prezioso. Per i primi giorni ho dovuto fare attenzione quando si elimina una e-mail, ma ora si tratta di un gesto che può essere utilizzato con facilità.

Mailbox

Categoria - App

Forse l’aspetto più innovativo del Mailbox è la funzionalità di scorrere verso sinistra. Questa azione consente di salvare le e-mail, rivisitando loro in una data successiva. Quando hai lasciato scorrere una e-mail, è possibile scegliere di salvare fino a tardi nel corso della giornata, la sera, domani, la prossima settimana, un mese, un giorno o, se si tratta di qualcosa che non ha una data precisa di scadenza.

VIDEO PRESENTAZIONE:

Se si tocca l’icona dell’orologio nella parte superiore dello schermo, è possibile visualizzare tutti i messaggi di posta elettronica che sono stati salvati e drovranno essere fatti in futuro. Il pulsante centrale di posta visualizza il tuo feed principale e-mail, e il segno di spunta indica gli archivi. Tutto sommato, si tratta di un interfaccia semplice e e facile da usare.
È possibile aggiungere più account di posta, attualmente funziona solo con Gmail. Account multipli sono un po ‘più difficile da affrontare, ma ho usato l’applicazione con cinque e non hanno avuto problemi gravi.

Mailbox è attualmente disponibile per il download in App Store, ma c’è una lista di prenotazione che sarà riempito in un primo arrivato, primo servito, al fine di preservare l’integrità del server. È possibile scaricare l’applicazione, ma potrebbe essere necessario attendere in linea per un po’ per ottenere pieno accesso.


Tags

Related Articles

Back to top button
Close
Close