App

iBetting – Pronostici calcio su iPhone

Se ti piace scommettere su calcio ora ti presentiamo una nuova applicazione disponibile su App Store. iBetting ti offre la possibilità di avere dei pronostici esatti su calcio e di vincere sicuramente. L’applicazione è stata realizzata in Italia, e sicuramente tutte le informazioni sono disponibili in lingua italiana. Non hai bisogno di sapere altre lingue per utilizzare questa applicazione. Grazie a iBetting hai ogni giorno disponibili pronostici su calcio, con una probabilità di vincita molto alta. Questi suggerimenti sono disponibili in categorie FREE ma anche a pagamento, per scoprire esattamente tutte le funzioni di questa applicazione, scarica gratuitamente da App Store.


iBetting realizza i pronostici sui principali campionati europei : Serie A, Serie B, Liga Spagnola, Premier Inglese, Bundesliga, Champions League, Europa League, Ligue 1.

ibetting
iBetting – Pronostici calcio

Per avere maggiori informazioni, l’applicazione è stata nuovamente aggiornata. Ora avete la possibilità di vedere tutte le partite disponibili e scegliere su quale partita andare a scommettere. Questa applicazione fa un’analisi esatta su ogni squadra è ti garantisce l’80% della vincita. L’applicazione è divisa in varie categorie.

iBetting

Categoria - Sport

iBetting – Sistemi disponibili

1. Raddoppio – Qui la quota finale è pari a 2, questo significa che ogni euro giocato ti porta a casa 2. Questo tipo di scommessa necessita una somma di almeno 20 euro per avere una vincità di 40 euro.

2. Scommessa LIVE – In questo caso hai a disposizione il pronostico di una partita live

3. Schedina normale – Qui hai la schedina composta da 3 o 4 partite, dove la quota finale può arrivare fino a 10.

Impara a vincere con iBetting, basta andare a scommettere a caso. Ora è arrivato il momento per vincere veramente. iBetting è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.


Tags

Related Articles

Back to top button
Close
Close