App

L’applicazione a quattro zampe: Amicocane si aggiorna!

E’ da poco disponibile sul AppStore la versione aggiornata di AmicoCane, un’applicazione dedicata a tutti coloro che amano i nostri pelosi amici a quattro zampe. Una vera miniera di informazioni, notizie, foto, consigli e tanto altro ancora. Si va dalle razze, dove un esaustivo elenco con le caratteristiche peculiari di ciascuna ti aiuterà a capire qual è il cucciolo che più fa per te, ai consigli su come educare il vostro beniamino, come non farlo sporcare in casa, come insegnarli trucchetti come “seduto” o “rotola”.

Potrai trovare inoltre i veterinari più vicini alla tua zona, le pensioni, gli allevamenti, i negozi specifici e tutto quello che riguarda il mondo canino. E’ inoltre presente la sezione “I vostri amici”, dove potrete inviare le foto dei vostri cani e vedere quelle degli altri utenti.

L’applicazione AmicoCane raccoglie informazioni provenienti da autorevoli fonti web, potrete quindi fidarvi ciecamente dei consigli su di essa riportati. Troverete inoltre una sezione con i video più divertenti di Youtube, sempre inerenti al tema dei quattro zampe. Ma vediamo più in dettaglio che cosa ci propone questa applicazione.

amicocane

AmicoCane

Categoria - Animali

Razze: Dizionario delle razze canine, con schedario ed informazioni accurate, video e foto degli utenti;

Educazione: Scelta del cucciolo più adatto a noi, prime esperienze, educazione e correzioni, fobie, cattive abitudini e problemi da stress;

Nozioni: Addestramento, attività cinofile sportive, alimentazione, iscrizione all’anagrafe, vaccinazioni e tanto altro ancora.

Cerca: Trova gli indirizzi e i recapiti degli ambulatori veterinari più vicini, degli allevamenti, degli hotel, dei camping e delle pensioni che accettano anche i cani, registra automaticamente nella rubrica i contatti selezionati e pianifica il percorso per raggiungerli nel modo più breve possibile.

Grazie agli ultimi aggiornamenti della versione 2.0 è inoltre possibile condividere e votare le foto su Facebook, sull’apposita pagina, e installare il programma su iOS 6 e iPhone 5. L’applicazione amico cane è disponibile su AppStore al prezzo di 0,89 euro.


Tags
Back to top button
Close
Close