App

DabKick – Presentazioni e album foto per il vostro iPhone

DabKick è ora disponibile su App Store, questo meravigliosa applicazione gratuita che ti offre la possibilità di creare e condividere i tuoi album foto e presentazioni  in tempo reale, basta che entrambi ( sia mitente che il destinatario abbia una connessione internet attiva – 3G e Wi Fi ).

Questa applicazione ti offre la possibilità di selezionare delle foto, oltre a questo ti permette anche di inserire un eventuale testo ed alla fine di selezionare uno dei temi disponibili al interno di questa applicazione. Dopo che avete completato questa piccola presentazione, avete la possibilità di accedere alle proprie foto. L’applicazione DabKick ti offre anche la possibilità di parlare con qualsiasi persona che sta visualizzando una foto pubblicata da te.

dabkick

Allora, l’applicazione DabKick genera ul URL che parte dalla vostra presentazione che avete realizzato, una volta selezionato questo URL , il destinatario finale ha la possibilità di visualizzare l’intera galleria foto del tuo telefono, anche le foto che avete realizzato quando l’applicazione non era ancora installata.

Categoria - App

La nuova versione 4.1 ti offre anche la possibilità di aggiungere anche una canzone come sfondo musicale. Se non avete brani nel vostro telefono, non preoccupatevi, questa applicazione offre anche la possibilità di aggiungere brandi direttamente da YouTube. In più , avente molte altre utilità :

  • Condividere le vostre canzoni preferite;
  • Invitare i vostri amici ad ascoltare qualsiasi canzone presente su YouTube;
  • Ascoltare insieme a qualsiasi amico il brano che volete.

Questa nuova versione ha migliorato parecchio le opzione per condividere le vostre presentazioni live usando una nuova funzione chiamata : DabName. Le vostre opere possono essere condivise da tutti quelli che usano questa applicazione, cosi viene creato un piccolo network con tutte le presentazioni realizzate da voi o dai vostri amici.

Anche se questa utilità viene presentata per ultima è sicuramente la più importante. Una volta caricate le vostre presentazioni, queste possono essere visualizzate e ascoltate anche in modalità remoto, senza installare l’applicazione di nuovo.


Tags
Back to top button
Close
Close