App

iSeeso – App per creare i personaggi di Tooltip con le tue Foto

Ciao ragazzi e buona Pasqua a tutti, per oggi abbiamo realizzato un paio di articoli molto utili per voi. Iniziamo con la prima app del giorno, si tratta di iSeeso che è un’applicazione che ti offre la possibilità di portare le vostre foto nel mondo “Tooltip”. Questa applicazione non è molto complessa e neppure difficile da usare, il targhet è molto ampio percui tutte le persone possono avere la possibilità di modificare le proprie foto in qualsiasi modo grazie a questa applicazione.

In più c’è anche la possibilità di utilizzare questa app sia su l’iPhone che su iPad collegando questa applicazione con il Facebook, però torniamo a discutere di questa cosa più tardi.

iseeso

iSeeso

Categoria - App

Ora andiamo a scoprire cosa si potrebbe fare con questa applicazione , andiamo a scoprire il mondo Tooltip nei prossimi passaggi.

1. Nel primo step devi assolutamente selezionare una foto realizzata con il tuo iPhone, entra nella photogallery del tuo iPhone e scegli una foto. Ti consigliamo di selezionare una foto realizzata con la fotocamera posteriore, cosi la qualità della foto è una molto alta.

2. Ora inizia il vero e proprio divertimento perchè si parte a mescolare la realtà con i sogni. A questo punto devi selezionare uno dei vari personaggi che trovi a disposizione. Le scelte variano tra i sognanti o malinconici, oppure ironici e arcadici. Ora trasformali grazie a questa app e adattali alle tue foto.

3. A questo punto, puoi già iniziare ad aggiungere i tuoi fumetti, basta scegliere i “ Tooltip balloon” e solamente cosi potrai iniziare a raccontare le tue storie.

4. Hai la possibilità di realizzare mote modifiche, aggiungere moti contenuti o togliere. Oltre a questo hai la possibilità di modificare i colori o la forma della tua immagine. Alla fine quando sei sicuro che tutto il lavoro è stato realizzato e sei contento di quello che hai fatto, puoi condividere la tua immagine su Facebook, cosi tutti i tuoi amici hanno la possibilità di leggere le tue piccole storie dove il personaggio principale sei tu.

Oltre a questo tipo di impostazioni hai anche disponibile anche la modalità “cartoon”. Le funzioni disponibile su questa modalità ti permettono di fare il proprio scenario con sfondo immaginario, hai la possibilità di disegnare il paesaggio e selezionare cosa vuoi avere nella tua immagine ( es: fiumi,montagne ecc ).

Selezionando questa modalità puoi nuovamente cambiare i colori e le impostazioni selezionate anticipatamente. In base al periodo in cui ti trovi ( es : Pasqua, Natale ecc ) trovi nuovi elementi e nuove funzionalità da usare.

iSeeSo è disponibile per iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive.


Tags
Back to top button
Close
Close