App

Come aggiungere contatti su Whatsapp

Tanti di voi usano Whatsapp, l’applicazione per gli smartphone che hanno fatto sparire gli SMS in maniera completa. Ora che questa applicazione è diventata molto conosciuta e molti di noi usano questa app, andiamo a scoprire come aggiungere contatti su Whatsapp.

Per aggiungere contatti su Whatsapp non dovete fare altro che aggiungere sulla vostra lista dei contatti ( quella del telefono ) un nuovo numero. Se questo numero usa l’applicazione Whatsapp, allora comparirà in maniera automatica sulla tua lista.

Per trovare il nuovo numero devi entrare sulla lista dei preferiti e troverai la persona che ti interessa.

Contatti Whatsapp

Whatsapp ti permettedi aggiungere qualsiasi numero telefonico nella lista dei contatti, comprendendo i numeri stranieri provenienti dal qualsiasi posto del mondo. Per vedere se la lista delle persone è completa dovrai scrivere un messaggio su Whatsapp a qualsiasi persona.

Sulla lista dei contatti trovate l’elenco completo delle persone di cui hai salvato il numero. Questa lista è composta dalle persone che usano Whatsapp ma anche dalle persone che non usano questa applicazione.

Come aggiungere contatti su Whasapp

  1. Aggiungi il tuo numero nella lista dei Contatti
  2. Accendi Whatsapp
  3. Entra sulla lista dei preferiti
  4. Cerca la nuova persona aggiunta sulla tua lista
  5. Di solito questa persona si trova in fondi, basta tirare in giù la scermata e vedrai l’elenco aggiornato delle persone.

Per scaricare l’applicazione dovete entrare nella AppStore, entrare nella sezione “Cerca”, scrivere Whatsapp e installare l’applicazione. Questa applicazione è diventata a pagamento e costa 0.89 centessimi ogni anno.

Appena avete installato la vostra app, trovate in maniera automatica sulla lista dei preferiti tutte le persone che usano Whatsapp. Queste persone possono aggiornare il loro stato, cambiare l’immagine del profilo e scrivere messaggi. In più c’è la possibilità di inviare file video e audio, la posizione in cui ti trovi o un contatto usando l’applicazione Whatsapp.

Questa applicazione è diventata molto utile per il fatto che molte persone usano questa app, in meno di 3 anni dalla uscita, questa applicazione ha avuto notevoli incrementi sulla parte del utilizzo del utente. Ora questa applicazione è stata acquistata da Facebook e ti permette di inserire i tuoi datti utilizzato sul tuo profilo Facebook.

Se avete altre curiosità in merito a questa problematica, se non siete riusciti ad aggiungere i contatti alla vostra lista, se volete cancellare o aggiungere un singolo contatto è non siete in grado di farlo, lasciate il vostro commento sulla sezione dei commenti. Siamo qui per aiutarvi e per offrirvi tutte le informazioni disponibili.

Questa è la nostra guida in merito alla domanda “Come aggiungere contatti su Whatsapp”. A breve seguiranno nuove indicazione su come usare Whatsapp, come cancellare una persona da Whatsapp ecome bloccare una persona su questa applicazione.


Tags
Back to top button
Close
Close