App

Save the puppies, un’app per scatenare la vostra vena animalista

Se anche voi siete degli amanti del mondo animale e non appena sulla vostra strada incontrate un trovatello, vi verrebbe voglia di portarlo a casa con voi, è arrivato il momento di mettere alla prova la vostra vena animalista con un gioco sviluppato per il vostro iPhone che vi farà letteralmente impazzire. Si tratta di “Save the puppies”, letteralmente “Salva i cuccioli”, perché nel gioco vi sarà chiesto appunto di trovare i cuccioli di cane smarriti e di liberarli dai canili in cui sono stati rinchiusi. Partite quindi con questo fantastico game alla ricerca dei cagnolini verso una grande avventura.

Risolvete i rompicapo e gli enigmi che il gioco propone e potrete dare coccole e ristoro a tutti i gattini ed i cagnolini abbandonati. Oltre cento livelli diversi dalla grafica accattivante e funzioni spettacolari come gli zoom che permettono una visuale davvero nitida dei cartoni animati.

Save the puppies

Un’appassionante avventura che potrà anche essere condivisa con i vostri amici direttamente sui Social Network e che vi aiuterà a ritrovare tutti i cuccioli rapiti.

Save the puppies

Categoria - App

L’accalappiacani ha portato via tutti i tenerissimi cuccioli del vicinato e adesso li tiene nei luoghi più inaccessibili del parco della città: trovateli e liberateli dalle loro gabbiette!

Usate i vostri poteri di mangiatori di salsicce per crescere e diventare lunghissimi bassotti oppure rimpicciolite le vostre dimensioni per diventare un cagnolino piccolissimo ed avere accesso a tutte le zone del parco più impenetrabili. Un antistress molto simpatico con il quale trascorrere i momenti noiosi delle interminabili giornate invernali.


Tags
Back to top button
Close
Close