App

App e giochi per iPhone più richieste nel 2013

L’anno da poco terminato è stato sicuramente molto vivo e interessante per i possessori di iPhone e iPad. Oltre ai nuovi device – iPhone 5, iPad 3 iPad 4 e iPad Mini, iPod Touch – su App Store sono apparsi tantissimi giochi di primo piano come Modern Combat 4 e l’ultimo capitolo della saga di GTA, per citarne due tra quelli di maggior successo. Il 2013 sembra confermare la buona annata precedente per quanto riguarda le App da giocare.

Posticipato di qualche mese – la sua uscita era prevista per la fine del 2012 – Real Racing 3 è il titolo di punta proposto quest’anno da Electronic Arts e FireMonkeys: il progetto è ambizioso, dato che la nuova App  è stata annunciata come “il miglior gioco di corse portatili”. L’uscita è imminente, e il tempo ci dirà se è valsa la pena aspettare. Nel frattempo, iniziate a scaldare i motori.

foto: it.paperblog.com
foto: it.paperblog.com

Un altro titolo che attendiamo da tempo è il primo spin-off della saga Epic, Infinity Blade Dungeons. Si tratterà di un action game in terza persona con elementi RPG.

Vi consigliamo di provare anche il nuovissimo Final Fantasy V, che pare sarà ispirato al titolo uscito nel 2009 per la consolle Nintendo DS. La casa produttrice, Square-Enix, dovrebbe garantirci la qualità del gioco: speriamo solo non esagerino con il prezzo!

Infine, uscito su Android lo scorso dicembre e appena “sfornato” tra le delizie dell’App Store, vi consigliamo Zenonia V. Si tratta anche in questo caso di un action game RPG, che possiamo descrivere come un incontro tra The Legend Of Zelda e Bastion; in ogni caso, un’uscita da non perdere assolutamente per gli amanti della saga. Sperando di aver azzeccato i vostri gusti in fatto di giochi per iPhone, non ci resta che augurarvi buon divertimento!


Tags
Back to top button
Close
Close