App

Cut the Rop, aiuta anche tu Om Nom a fare una scorpacciata di bonbon

Aiuta il golosissimo animaletto verde che vive dentro la scatola di cartone, di metallo e di altri materiali quanti sono i mondi che compongono il gioco. Con Cut the rop, il vostro compito sarà quello di riuscire a dare da mangiare al povero e buffo animaletto goloso di bonbon. Vi sembra facile? Niente affatto. Ogni livello ha la sua difficoltà sia dal punto di vista dell’abilità che della velocità, con cui sarete chiamati a fronteggiare tutti gli ostacoli che troverete nel game play.

Borchie sulle quali il bon bon si romperà in mille pezzi oppure ragnetti golosi che vogliono impossessarsi delle buonissime leccornie. Non sarà facile riuscire a prendere le bolle magiche per raccimolare tutte le tre stelline che occorrono per saziare il curioso dentone affamato. Ogni livello infatti prevede che siano raggiunte un minimo di stelline e per finire ogni quadro è necessario che il nostro simpatico protagonista, mangi il suo dolcetto preferito.

Diversi sono poi gli aiuti che possono essere acquistati al fine di termine il gioco con il numero massimo di stelline e quindi col punteggio più alto. Attrezzi e superpoteri che renderanno il vostro aiuto molto più valido. Tre stagioni diverse e tante scatole da aprire. Si va da quella di cartone a quella di tessuto, di alluminio fino a quella magica e a quella di San Valentino, per la prima stagione. Nella seconda stagione, invece, si incomincerà con la scatola regalo, per poi passare alla cosmica, alla scatola giochi ed alveare. Per l’ultima stagione, la scatola spettrale, concluderà la vostra avventura.

Cut the Rop

Categoria - App

Om Nom, questo il curioso nome dell’animaletto di Cut the rop, protagonista anche di un cartone animato, vi farà divertire e soprattutto intestardire. Il suo profilo Facebook ha già riscosso oltre un milione e 300 mila fans che non riescono più a fare a meno di ingozzare di bon bon questo insaziabile e meraviglioso pupazzetto che porta il nome di Om Nom. Chissà poi per quale motivo il protagonista sia così ghiotto proprio di questa tipologia di dolcetti! Questo non è dato sapere.

Quello che si sa con certezza è il fatto che non sempre procurare questo dolcetto vi sarà semplice. Anzi. Preparatevi alle corde alle quali sono legati i dolcetti che, sfruttando semplicemente un ragionamento logico, di pendenze, tagli e astute strategie, saranno capaci di darvi del filo da torcere.

Il gioco infatti, sembra sviluppato per un target di bambini soprattutto per la tipologia di grafica usata, molto fedele al cartone animato eppure tutto è tranne che un gioco nel quale non sia necessario impegnare la logica soprattutto per riuscire a ottenere i risultati che ogni livello si prefigge. Non sottovalutatelo, ma scaricatelo immediatamente. L’applicazione è gratuita. Unica seccatura qualche banner pubblicitario di troppo.


Tags
Back to top button
Close
Close