App

Come installare Sky GO su iPhone

I clienti Sky sono davvero fortunati per il semplice fatto che da qualche mese c’è la possibilità di installare l’app Sky Go e guardare le partite e tanti altri programmi TV direttamente sul loro tablet o smartphone. Visto che noi usiamo l’iPhone abbiamo deciso di realizzare questa guida e mostrare come installare Sky GO su iPhone in poco tempo.

Per scaricare e installare Sky GO, il tuo account Apple e Sky devono essere entrambi attivi. Il primo serve per scaricare l’applicazione da AppStore invece il secondo serve per poter configurare l’applicazione sul vostro telefono.

Come prima cosa partiamo con l’installazione di Sky GO sul vostro iPhone. Entrate nella App Store per poter scaricare l’applicazione gratuitamente. Dovete entrare nella sezione “Cerca”, digitare Sky Go e avrete come risultato applicazione. Come secondo punto dovete premere il pulsante installa, in questo modo l’applicazione sarà scaricata e pronta a essere usata. Questi sono i principali step per sapere come installare la Sky GO su iPhone.

Link per scaricare l’App: LINK DOWNLOAD

Ora che avete scaricato l’applicazione dovete prendere la vostra Smart Card, entrate su impostazioni ed inserite la vostra smart card. Prima comunque dovete fare l’installazione della vostra smart card chiamando il supporto tehnico Sky.

skygo

Vi ricordiamo che questa applicazione può essere utilizzata in qualsiasi momento del giorno nel territorio italiano. Per poter guardare le partite o i vostri canali preferiti dovete assicurarvi che la vostra connessione sia una ottima. Spesso tanti di noi usano l’applicazione Sky GO nei bar o nei locali che non fanno vedere le partite desiderate, usando la connessione WiFi. Questa cosa ci fa risparmiare il nostro traffico internet e ci aiuta a guardare la partita in un modo migliore.

La connessione internet del vostro smartphone è molto importante, questo tipo di applicazioni consumano un elevato traffico internet, percui si consiglia di utilizzare sempre la connessione WiFI nel momento in cui avete questa possibilità.

Per sapere come installare la Sky GO, non dovete fare altre impostazioni. Basta configurare la vostra Sky GO inserendo in numero della vostra Smart Card e attivare la vostra app direttamente dal sito ufficiale www.sky.it.

C’è da ricordare oltre che se avete attivato anche il pacchetto HD, avete la possibilità di guardare tutte le partite ed i vostri canali preferiti in HD. Grazie a Sky GO avete la possibilità di vedere tutta la Serie A, Champions League, Europa League, Premier league, La Liga e Ligue 1 in qualsiasi momento ed in qualsiasi posto del territorio italiano.

Vi ricordo che questa applicazione è disponibile per qualsiasi gadget Apple ( ex: iPhone, iPod, iPad ) ed può essere utilizzata su qualsiasi dispositivo. Da ricordare che Sky limita l’utilizzo di questa app ad un massimo di 2 gadget nello stesso momento. Per utilizzare un altro gadget potete cancellare uno dei due utilizzati prima solo dopo 30 giorni dalla loro attivazione.


Tags
Back to top button
Close
Close