App

La passione per il meteo passa per Meteo Life

Siamo in moltissimi ad avere il pallino della meteorologia. Guardiamo ogni giorno le previsioni del tempo dopo il telegiornale, stiamo attenti ad informarci sullo stato delle piogge così come su possibili abbassamenti di temperatura improvvisi.

Vogliamo sempre evitare di uscire senza l’ombrello, evitare di prendere acquazzoni e di uscire senza il giusto equipaggiamento. E allora ecco che MeteoLife ci viene incontro. Con questa applicazione avrete sempre con voi tutte le news e le previsioni del tempo fino a 14 giorni di distanza, per qualsiasi località che ricade sul territorio italiano. Un’efficace panoramica giornaliera con dettagli anche orari per avere la certezza di programmare alla perfezione tutte le vostre attività senza la paura di essere sorpresi dal brutto tempo.

Meteo Life App

Questa applicazione vi permetterà quindi di avere tutte le previsioni giornaliere suddivise per orario della giornata, al fine di offrire ad ogni utente il massimo delle informazioni, come lo stato del cielo, temperature minime e massime, venti, zero termico, quota neve e le allerte dei principali fenomeni meteorologici.

Meteo Life

Categoria - App

La nuovissima funzionalità “meteo viaggi”, vi permetterà inoltre di calcolare tutto il vostro percorso e itinerario di viaggio per farvi conoscere i dettagli del tragitto e sapere se dovrete correre o meno ai ripari. Inoltre, nella sezione data alert, potrete selezionare gli eventi memorizzati sul vostro calendario e scegliere le allerte meteo di vostro interesse per essere informato sulle condizioni meteo.

L’applicazione,gode anche di radar, satelliti e mappe previsionali, una finestra sui cambiamenti meteo in nowcasting o per scoprire gli scenari futuri, insomma si tratta di un’app capace anche di salvare le vostre località preferite e di dirvi il tempo che fa anche se non sono le vostre posizioni attuali. Un’app veramente utile a chiunque abbia il timore di essere impreparato nella stagione invernale!


Tags
Back to top button
Close
Close