App

App per organizzare le nostre serate: 2Night si rinnova

La famosissima applicazione “2night” ha di recente rilasciato una nuova versione, rinnovandosi completamente. L’app gratuita per iPhone e iPod touch – per chi non la conoscesse già – ci consente di trovare i locali e gli eventi più cool in zona, ora con una nuova grafica, un motore di ricerca potenziato, il percorso su mappa satellitare e possiamo persino prenotare un tavolo direttamente dalla scheda del ristorante con l’aggiornamento MiSiedo.


L’upgrade presenta un completo restyling dal punto di vista grafico, e la ricerca risulta facilitata e potenziata: i risultati – relativi a ristoranti, locali, eventi notturni selezionati dalla redazione di 2Night – vengono ordinati in base all’indice di popolarità che si basa sulle pagine visitate sul sito 2night.it – commenti e popolarità nei social network – feedback e una serie di altri parametri basati sui dati del web.

2night

2 Night

Categoria - App

Grazie all’integrazione con MiSiedo possiamo inoltre scegliere direttamente il nostro tavolo in tempo reale e senza nessun costo, usufruendo – se disponibili – delle tantissime offerte dedicate agli utenti di 2Night. La ricerca sulla mappa satellitare ci permette ora di tracciare il nostro percorso per raggiungere la destinazione prescelta, ma non solo: siamo addirittura in grado di scegliere la destinazione in base a caratteristiche come tipo di cucina, ambiente, ecc.

É stata inoltre aumentata la possibilità di interazione con l’utente, dato che ora è possibile segnalare ad esempio eventuali variazioni in merito a orari di apertura e chiusura, errori nelle indicazioni, e persino suggerire agli altri utenti un nuovo locale o un evento. Con 2night potremo quindi conoscere sempre i migliori consigli per quanto riguarda gli eventi e i locali, con informazioni aggiornate continuamente.


Tags

Related Articles

Back to top button
Close
Close