Gadgets

iPhone 6 – Nuovo display e altri rumors

Nella presentazione dei risultati fiscali del primo trimestre del 2013, Tim Cook ha fatto notare che gli produttori di smartphone come : Samsung, Nokia e moltro altri hanno dimenticato l’importanza del utente quando hanno realizzato i nuovi schermi. Tim Cook ci ha fatto presente che l’azienda Apple non farà questi sbagli anche con l’iPhone, ma comunque il futuro iPhone 6 avrà un nuovo dispay più grande. Attualmente le informazioni trovate nei siti dedicati ai prodotti Apple confermano che il schermo ottimo è quello da quasi 5″.


Quindi in nuovo iPhone 5S non avrà un display più grande ma solamente aggiornamenti software. Restiamo a vedere il prossimo estate quando il nuovo iPhone 6 sarà pronto. Tim Cook ha fatto notare che Apple ha già trovato una soluzione per realizzare questo schermo con dimensioni maggiori senza però adottare strani compromessi per quanto riguardano gli utenti finali. Sicuramente il nuovo iPhone 5S non porterà un nuovo display ma solamente un nuovo iOS e un altro processore, molto probabile quelli realizzati da TSMC.

iPhone 6

Ecco il commento di Tim Cook:

I nostri concorrenti hanno adottato alcuni compromessi significativi in molte di queste aree per montare un display più grande“,

“Non adotteremo un display più grande finchè esisteranno questi compromessi“.

Queste osservazioni fanno capire che non dobbiamo aspettare un display più grande per il nuovo iPhone 5S, che molto probabile sarà solamente un aggiornamento dell’attuale iPhone 5.

Comunque, tutti questi commenti fatti da Cook hanno sicuramente anche un altro scopo, cioè quello di mantenere i potenziali clienti per il futuro iPhone 6. Dopo vari analisi, un analista di Jefferies, Peter Misek, suggerisce che la Apple sta preparando il nuovo modello da ora, e che sicuramente questo modello sarà rilasciato ufficialmente nel mese di giugno 2014.

Voi cosa ne pensate?

Via – BRG


Tags

Related Articles

Back to top button
Close
Close