Gadgets

Come scaricare musica GRATIS ?

Tanti di noi vogliono sapere come scaricare musica gratis, anche se questa cosa non è legale. Come prima guida per mostrarvi come scaricare musica si consiglia di utilizzare il motore di ricerca Google. Per questo motivo è stato realizzato e milioni di persone lo usano ogni giorno.


Per scaricare una canzone da internet, avete bisogno come prima cosa di sapere il titolo della canzone e l’artista o la Band che canta la canzone desiderata da voi. Se non sapete come scoprire il titolo delle canzoni, leggi come scoprire il titolo delle canzoni con una applicazione presente su qualsiasi smartphone ( Android, iOS e Windows 8).

Come prima cosa dovete entrare nel sito www.google.it e scrivere “Download ed il nome della canzone ”. Sicuramente la lista sarà sempre molto grande per questo motivo dovete prendere in considerazione siti molto importanti che permettono di scaricare qualsiasi tipo di file. Il nostro consiglio e quello di scaricare file sempre da portali come zippyshare.com o altri siti simili.

Se volete trovare più facilmente una canzone e scaricarla, basta cercare “Download ed il nome della canzone”.

scaricare musica

Si consiglia inoltre di utilizzare un AdBlock per non perdere troppo tempo con le pubblicità e cosi riuscirette a scaricare qualsiasi tipo di file ( principalmente canzoni e non solo ).

Come seconda cosa per scaricare musica gratis da Internet si consiglia programmi:

– uTorrent

– BiTTorent

Vi ricordiamo che scaricare musica da Internet non è una cosa legale, anche se in Italia, raramente si sentono cause penali per le persone che scaricano file da internet. Le canzoni ormai possono essere scaricate da molti siti, principalmente siti sharing che mettono a disposizione la possibilità di scaricare programmi, film, canzoni e non solo da internet. Per il momento non è possibile scaricare musica gratis, tranne le canzoni che gli artisti decidono di offrire la possibilità di scaricare direttamente dal proprio sito, ma anche da iTunes o portali simili.

La musica su iTunes ha principalmente un costo di 0.89 centessimi per una canzone, ora c’è la possibilità di avere e scaricare anche delle canzoni gratuitamente come le app su AppStore. Questo dipende dal artista che sicuramente vuole avere la possibilità di quadagnare grazie al suo lavoro per realizzare la canzone.

Scaricare le canzoni gratis oggi non è più una pratica molto comune, tante persone preferiscono utilizzare come portale per ascoltare musica il sito www.Youtube.com. Qui hai sicuramente la possibilità di avere un varietà molto ampia di canzoni, caricati legalmente e messi a disposizione per ognuno di noi.

Anche se tante volte c’è il desiderio di ascoltare le canzoni in macchina o fuori casa, si consiglia di avere uno smartphone con una connessione a banda larga ma anche limitata per poter ascoltare le canzoni di qualsiasi tipo e genere.

Non è proprio facile scaricare musica Gratis, anche se esistono tanti siti da cui si riesce a scaricare qualsiasi canzone. Per noi la via più semplice è quella di cercare nei motori di ricerca la canzone aggiungendo la parola download o scarica davanti.

Se avete bisogno di altre informazioni, non dimenticate di lasciare i vostri commenti scrivendo tutte le domande e curiosità. Sicuramente riceverete nel miglior tempo possibile una risposta molto efficace che vi aiuterà a risolvere le vostre perplessità. Se è stato utile questo articolo, non dimenticate di cliccare mi piace o lasciare un tweet sulla vostra pagina.


Tags

Related Articles

Back to top button
Close
Close