App

TuneCast – Scarica musica gratis da YouTube

Ciao a tutti, oggi il primo maggio vi presentiamo una meravigliosa applicazione. Si tratta della nuova TuneCast disponibile in App Store grazie alla quale avete la possibilità di scaricare gratis tutta la vostra musica preferita direttamente dai video di YouTube. Questa applicazione è molto criticata per i fatto di copyright e oltre a questo anche per il fatto che mette a disposizione gratuitamente tutte le canzioni e brani che si trovano su YouTube.

Apple deve valutare se questa applicazione rimane o no sullo Store ufficiale Apple. Ora non perdete il tempo e scaricate subito questa applicazione.

Grazie a questa meragliosa app avete la possibilità di scaricare musica direttamente da Youtube e successivamente ascoltare tutte le canzoni in modalità offline direttamente dall’applicazione senza nessuna connessione a internet.

TuneCast

Un ottimo player vi aiuta molto ad ascoltare le vostre canzoni preferite, per questo motivo un numero di circa 140 mila utenti sono già soddisfatti delle prestazioni di questa applicazione.

TuneCast

Categoria - App

TuneCast è l’unica applicazione compatibile con AirPlay o altri principali dock disponibili in commercio Italiano o mondiale. Ora non dovete più pagare abbonamenti che vi offrono un pacchetto limitato e non avete la possibilità di ascoltare quando e quanto volete.

Ascoltate le vostre canzoni preferite  direttamente dai video di YouTube, l’app TuneCast vi offre la possibilità di scaricare le canzoni ed ascoltarle quando volete. Grazie a questa applicazione avete la possibilità di realizzare una playlist o condividere le canzoni con i vostri miglior amici. Questa applicazione non ha nessun limite di download o nessun costo aggiuntivo.

TuneCast è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.


Tags
Back to top button
Close
Close