App

Ricerca Veloce diventa il nuovo Google Now

Ecco che finalmente abbiamo la possibilità di usare il servizio Google Now anche su dispositivi Apple ( iPhone e iPad ). Questa applicazione è disponibile da pochi giorni su App Store. Il servizio è disponibile 24 / 24 ed ha sicuramente una utilità sempre alta. Per evitare il processo di approvazione di Apple, Google ha deciso di inserire tutte queste funzione al interno della applicazione presente già in App Store. L’applicazione si chiama Ricerca Vocale di Google e può essere scaricata dal link presente sotto.

Questa applicazione ha gli stessi update come per la versione per Android, con questa applicazione Google ha deciso di integrare nella scheda molte informazione che riguardano il meteo, il traffico o altre informazioni come l’andamento in borsa, Google Translate o molte altre utilità.

google now

Per il momento l’italiano non e presente e non può godere della voce di risposta cosi come è possibile nella lingua inglese.

Come abbiamo già visto, Google si trova già ai primi posti nel App Store. Le applicazioni Google Maps, Gmail hanno i primi posti nelle classifiche App Store, per altre informazioni vedi questo articolo. Comunque questa mancanza della lingua italiana, ed il scarso utilizzo della lingua inglese fa sicuramente sentire una grossa differezna tra Siri e Google Now. Comunque se siete interessati ad usare questa applicazione basta scaricarla dal link indicato.

L’applicazione Google Now e compatibile con tutti i  dispositivi Apple ( iPhone e iPad ). Il sistema operativo usato è iOS 6 o una versione più recente. Provate ora Google Now, come vi pare ?


Tags
Back to top button
Close
Close