Accessori

NILOX Aquaphone, la custodia impermeabile per iPhone firmata dalla Pellegrini

Spiaggia, piscina o pioggia. Non c’è niente che possa fermare l’utilizzo del vostro iPhone o dei vostri dispositivi Apple se gli farete indossare l’Aquaphone Nilox. Firmata da Federica Pellegrini, la famosa nuotatrice medaglia d’oro in diverse competizioni di nuoto, si tratta di una custodia che permette di impermeabilizzare il vostro melafonino, il vostro iPod e tutti i dispositivi che vorrete portare on voi in spiaggia, al mare, piscina e perché no, anche sotto la doccia.

Un design esclusivo per una bustina utilissima che soprattutto non teme il calore come tante altre che sono state realizzate per consentire l’impermeabilità dei nostri telefonini. Non c’è nulla che possa preoccuparci più che l’acqua, quando si tratta di tecnologia ed ecco che allora l’Aquaphone ci viene in salvo, aiutandoci a preservare il melafonino.NILOX Aquaphone Cover Iphone

 

Aquaphone dispone di un connettore jack esterno 3,5″ per ascoltare musica o parlare ovunque vi troviate, senza limitazioni. La custodia subacquea mantiene l’interno assolutamente asciutto, consentendoti di giocare, navigare sul web e leggere nella vasca da bagno, in piscina o al mare e di evitare quella fastidiosa sensazione che ci capita di provare quando siamo sotto la pioggia e il nostro schermo si bagna, impedendoci di essere utilizzato.

Questa fantastica custodia può essere acquistata ad un prezzo davvero imbattibile, direttamente online: a soli 12.90 euro potrete portare sempre con voi il vostro telefonino e tutti gli altri dispositivi elettronici ma non solo.

Utilizzatela anche per inserire i vostri documenti, le carte di credito: ci entra davvero tutto in una sola pratica bustina, adatta all’estate come all’inverno!


Tags
Back to top button
Close
Close