Accessori

Guanti, cuffie e cappellino: gli accessori iPhone della Hi-fun

Nel fantastico mondo degli accessori per iPhone e soprattutto dedicati ad Apple, in generale, sembra che ci si possa realmente perdere. Un mondo fatto di custodie per attutire gli urti, di pellicole per evitare graffi, di oggetti per usi più settoriali e specifici come fasce da braccio per i corridori e stand per avere sempre il proprio iPhone sulla bici, sembra non ci sia quasi più nulla da inventare.


Ed in effetti la variegata possibilità di scelta è talmente ampia che alle volte ci ritroviamo ad avere tre, cinque, dieci cover diverse per il nostro cellulare ed una miriade di accessori che il più delle volte usiamo per pochissimo tempo, prima di stancarci e riporli in un cassetto. Anche sul mercato, non è facile scegliere. Ci sono prodotti scarsi che vengono venduti come assolutamente affidabili e precisi ed oggetti che invece magari sono meno famosi ma che potrebbero davvero essere utili per noi.

Hi-Fun-Hat-Colors

E allora, l’unica cosa che ci sembra utile da fare, potrebbe essere quella di scegliere i prodotti migliori, facendo una cernita sulla base di qualità, convenienza e soprattutto necessità e proporli a voi, utenti dell’iPhone, per poter avere quanto meno una guida alla scelta del prodotto e non scegliere quel che capita.

Partendo quindi dall’ascolto musicale, volevamo segnalarvi delle cuffie bluetooth veramente fenomenali: si chiamano hi-Edo, ed hanno splendidi colori, un design essenziale quasi tendente al minimale, una qualità audio insuperabile ed anche il microfono integrato. Il prezzo è un po’ alto ma se si considera la grande qualità dei materiali cosi come il design assolutamente affascinante, vale la pena di acquistarle.

guanti hi-fun iphone

Circa 79 euro il prezzo di vendita, ma anche qui, se considerate di dover spendere almeno 30 euro per un paio di cuffie decenti, tanto vale comprare queste: il rapporto qualità/prezzo è sicuramente vantaggioso. Poi, per quanto riguarda invece la praticità di utilizzo del vostro iPhone d’inverno, cosa ne dite di un bel paio di guanti Hi-Call? Stiamo parlando dei guanti Bluetooth caldi e avvolgenti, perfetti per ogni tipo di sport, dallo sci al jogging: con hi-Call è possibile utilizzare gli schermi touch screen di tutti gli smartphone grazie alla tecnologia capacitiva touch sensitive sui polpastrelli. Il guanto sinistro è dotato di uno speaker e di un microfono cuciti rispettivamente nel pollice e nel mignolo e così, con un semplice gesto, potrete parlare al telefono proteggendovi dal freddo.

Anche qui il prezzo non è altissimo ma si tratta di un accessorio di alta qualità, venduto al prezzo di 49 euro, sul sito della casa produttrice, la Hi-fun. Che ne dite poi di un cappellino Hi-hat, un cappellino di lana che incorpora degli speakers removibili ad alte prestazioni che vi daranno l’occasione per ascoltare la vostra musica e per parlare al telefono grazie al supporto microfonico posto nel cavo.

Così non dovete prender freddo durante l’inverno per sentire i vostri amici e familiari e potrete fare tutto restando semplicemente coperti, al calduccio. Prezzo onesto, di 39 euro. Ci sarebbero ancora tantissimi accessori di cui parlare, ma una cosa è certa: quelli che vi abbiamo appena consigliato, vale davvero la pena averli!


Tags

Related Articles

Back to top button
Close
Close