Accessori

i.Gear Terres per vedere la tv sul tuo iPhone

Una fantastica rivoluzione per il mondo di Apple, che vi permetterà di guardare tutti i programmi televisivi che preferite grazie al vostro iPhone. Non è una leggenda, è quello che offre iGear Terres, che cambia completamente il vostro modo di concepire la televisione e che amplia le possibilità infinite del vostro telefonino, dandovi anche questa chicca. Basterà collegare semplicemente lo stick al vostro dispositivo per trasformarlo, grazie all’app gratuita in una televisione mobile.


Nell’era della flessibilità e degli spostamenti, è un metodo innovativo molto utile per chiunque abbia il desiderio di guardare i suoi programmi televisivi preferiti non vincolandosi alla visione solamente quando si è in casa. Le sue funzioni di time shift e di registrazione vi danno infatti la possibilità di decidere voi stessi quando e quale trasmissione guardare sul vostro iPhone. Per rimanere completamente informati, con Epg che sarebbe la rivista elettronica di tutti i programmi tv, è facilissimo mantenere la visione dell’insieme di ogni programma preferito e non perdersi quindi nessuna puntata.

Insomma, si tratta di un accessorio di vero successo e di indiscussa utilità per tutti i teledipendenti ma non solo. Per rimanere informati, per non perdere tutto quello che avreste voluto vedere e non avete potuto perché magari eravate in treno, in viaggio o di ritorno a casa dopo il lavoro iGear Terres è l’ideale. I prezzi ovviamente variano a seconda di tutti i dispositivi che potrete abbinare a questo fantastico nuovo modo di concepire la tv. Una cosa è certa: è imbattibile.


Tags

Related Articles

Back to top button
Close
Close