Accessori

PortaiPhone: Smartbase per avere cura del proprio iPhone

Siamo in ufficio e appoggiamo il nostro iPhone alla scrivania. Dopo ore di scartoffie disposte più o meno ordinatamente sul nostro tavolo, lo perdiamo di vista. Il telefono è nascosto sotto carte e cartelle di ogni genere e tipo e spesso, nel cercarlo, facciamo fatica e soprattutto rischiamo di farlo cadere e farlo atterrare sul pavimento. Un rischio che si presenta tantissime volte, negli uffici, dove le scrivanie sono invase da incartamenti di ogni tipo. Torniamo a casa dopo il lavoro e non avendo un posto fisso nel quale appoggiarlo sempre, lo lasciamo dove ci capita prima o dove troviamo uno spazio che ci sembra sicuro. Risultato? Farsi chiamare e farlo squillare, per capire dove diamine l’abbiamo messo.

Per risolvere questo genere di problemi, basterebbe essere forse più ordinati o utilizzare sempre le stesse postazioni per avere la certezza di essere al riparo da eventuali urti o dimenticanze dovute alla distrazione, alla stanchezza e allo stress. Oppure c’è un’altra soluzione che forse ancora non avete preso in considerazione, di cui vorremmo parlarvi. Si tratta della SmartBase, un comodissimo portaiPhone che si adatta a tutte le esigenze di questo tipo. Un supporto rialzato da tavolo elegante e lineare, realizzato per avere una pratica base d’appoggio sia per casa vostra che per l’ufficio.

smartbase

Prodotto da Balmuda design North America, è costruito con una speciale gomma sintetica che aderisce al piano sul quale viene posto in modo da evitare movimenti e quindi cadute e conseguenti rotture. E’ un accessorio dal design in linea con le forme sinuose dei dispositivi Apple e si presta ad essere trasportato comodamente per averlo ovunque possa tornarvi utile. Un case elegante, dal comportamento elegante come tutti gli accessori per iPhone dovrebbero essere. Il prezzo al quale viene venduto online si aggira intorno ai 24 euro ma se pensate a tutta la comodità che porterà nella vostra vita, sicuramente non vi pentirete dell’acquisto. Anzi. Vi diciamo di più.

Con la posizione leggermente inclinata, questa bellissima base vi permetterà anche di digitare i numeri o rispondere alle chiamate, mandare i messaggi in modo assolutamente pratico, senza dover prendere in mano il telefono. Ci sono tantissimi motivi quindi per averlo. Essere sicuri di trovare il vostro iPhone nel momento in cui avrete bisogno di lui, non perderlo in mezzo alle scartoffie della vostra scrivania e digitare comodamente i tasti senza avere le mani impegnate per tenerlo.

Volete giocare a Ruzzle? Tenetelo coricato sulla sua bella base e giocate senza alcun impedimento. Si tratta di un prodotto davvero eccezionale per cui vale assolutamente la pena di rinunciare a qualche cover, per averlo. Non tutti ne hanno uno, quindi cominciate voi: lanciate la moda di questo Smartbase e vedrete che sarete stati solo i pionieri nell’uso di un accessorio ormai fondamentale per tutti i possessori di iPhone.


Back to top button
Close
Close