Accessori

Bose QuietComfort 15i Acoustic Noise Cancelling, cuffie ad edizione limitata

E’ un’edizione limitata che giustifica probabilmente anche in termini di sicurezza e di accuratezza delle rifiniture nonché della qualità dei materiali, il suo prezzo. Le cuffie della Bose, “Quiet Comfort 15i Acoustic”, che si prefiggono come obiettivo quello di cancellare ogni fonte di rumore e quindi ogni tipologia di disturbo mentre stiamo ascoltando la nostra musica preferita sono acquistabili sull’App Store al prezzo di circa 350 euro.

Meno rumore, suono realistico e adattabilità molto confortevole è ciò che si dice di loro quando le si confronta con tutta una serie di cuffie adatte all’utilizzo attraverso il nostro iPhone che però non rispondono alle caratteristiche di qualità e agli standard sperati per un gioiello come quello della casa di Cupertino. Apple consiglia questo prodotto essenzialmente perché forse in tema di riduzione dei rumori sono quelle che possono garantire davvero altissime prestazioni e performance di vero privilegio.

Bose QuietComfort 15i Acoustic Noise Cancelling

Compra: Bose® QuietComfort 15, Cuffie con Riduzione del Rumore Acustico, Edizione Limitata, Colore Blu

Grazie alla loro elettronica avanzata che si serve di microfoni collocati all’interno e all’esterno di ciascun padiglione per rilevare e ridurre la maggior parte dei suoni che ci circondano, si prestano con una linea veramente cool.

La tecnologia dei cuscinetti poi, riduce tutti i rumori indesiderati prima che il rumore raggiunga i padiglioni, offrendo un’esperienza di ascolto indisturbata e un’adattabilità senza termini di paragone.

Insuperabili, sono anche dotate di controlli a portata di mano che vi permetteranno di rilassarvi ascoltando la musica e lasciando tutti i rumori fuori dalla vostra portata, ma grazie al cavo aggiuntivo avrete anche la possibilità di rispondere al telefono con un semplice tocco o di chiamare rimanendo seduti. Accessorio costoso, ma di qualità assoluta.


Tags
Back to top button
Close
Close