Accessori

Cover iPhone con blister per le pillole: il giusto rimedio per tutti gli ipocondriaci

Per alcuni potrebbe sembrare di cattivo gusto, ma per altri è davvero una chiccheria. Si tratta dell’ultimo ritrovato per cover iPhone, una vera scommessa con il mondo degli utenti della mela morsicata che si propone di stupire e che come ultimo oggetto lancia una custodia per iPhone4 e 4S con in regalo una assurda illusione ottica.

Il suo retro infatti ricorda un blister di pillole: un vero must per tutti gli ipocondriaci. Da oggi quindi potrete ipocondriaci o no, fare uso di questa simpaticissima cover per iPhone4 e iPhone 4S che farà ridere tutti i vostri amici. Se siete degli incurabili ipocondriaci, giocate anche voi con l’ironia di possedere in ogni momento la medicina che fa al caso vostro. Potrete dare al vostro telefono uno stile davvero inedito con questa custodia medica che riproduce fedelmente l’immagine del blister di pasticche sul retro: una riproduzione molto realistica e che ricorda un farmaco come quelli utilizzati per i pazzi dentro i film.

Cover iPhone con blister per le pillole

Compra: Cover Per iPhone – Pillole

Una tecnologia pensata anche per questo Carnevale che sicuramente aiuta anche gli ipocondriaci a superare con un sorriso lo scoglio di essere sempre convinti di avere qualche grave malattia. Una cover davvero simpatica che ha poi la funzione ottimale di preservare il vostro telefonino da graffi ed urti: è una cover molto resistente, a riprova del fatto che non sia solamente una trovata estetica.

La cover può essere acquistata sul web a poco meno di 15 euro. Quindi, cosa state aspettando? Prendete una custodia che sia in grado di offrire sempre il rimedio giusto a tutte le vostre patologie, immaginarie o meno che siano!


Tags
Back to top button
Close
Close