Accessori

Accessori iPhone: Alter Ego Skin, le custodie che si illuminano al buio

Di accessori stravaganti per iPhone ce ne sono veramente un’infinità. Il telefono che si trasforma in base alle esigenze degli utenti è ormai chiaro che sia un must per tutti gli amanti della mela morsicata. Abbiamo scelto per voi una particolare cover simpaticissima, che si chiama Alter Ego Skin, capace di illuminarsi al buio.

Quante volte non troviamo il nostro telefono e lo cerchiamo nella camera rischiando di farlo cadere magari dal comodino? Tantissime. E quante volte invece la nostra borsa è talmente piena di oggetti che ci portiamo dietro che non ci fanno trovare il nostro iPhone? Altrettante. Per limitare questo tipo di problemi, ma anche per avere una delle custodie più nuove create appositamente per iPhone5, adesso la Alter Ego Skin ci offre la possibilità di illuminarsi al buio e di trovare immediatamente il nostro telefono.

Alter Ego Skin Iphone

 

Per quanto riguarda le caratteristiche della custodia, si tratta di un case realizzato in silicone, morbido e flessibile che è disponibile sia in colorazioni vivaci che in colori pastello. Non tutte le cover però sono dotate di illuminazione al buio, a seconda del colore che sceglierete, non vi aiuterà a trovare il melafonino nelle tenebre della notte.

La cover color lime e quella sorbetto, per esempio sono fluorescenti e in grado di racchiudere la luce dell’esterno ed illuminarsi quando ci sarà poca luminosità. Si tratta dell’ultima moda lanciata per un telefonino davvero dalle mille risorse. Una rarità che per gli amanti dell’iPhone sarà difficile non acquistare. Vi ricordiamo che queste custodie sono in vendita nello Store di M-Edge, per il prezzo di 15 euro circa, l’equivalente di 19.99 dollari.


Tags
Back to top button
Close
Close