Accessori

Fotografia: Olloclip, kit di 3 obiettivi per iPhone

La fotografia è un hobby di molte persone che amano dilettarsi nel mondo dell’immagine. Se da quando avete acquistato il vostro iPhone vi siete inoltrati anche voi nell’universo degli scatti che immortalano i vostri momenti migliori e avete intenzione di proseguire con una passione in modo più professionale, allora dovrete fare incetta di tutti gli accessori utili al fine di avere tutto quello che vi serve per diventare dei fotografi provetti.

Alla modica cifra dell’equivalente di 53 euro, potrete avere un kit di obiettivi Olloclip compatibile con iPhone 4 e 4S. Andiamo nello specifico a spiegarvi di cosa si tratta. Olloclip è un accessorio che vi consente di poter giocare con le inquadrature aggiungendo un pizzico di divertimento agli 8 Megapixel  del vostro iPhone. Vi basterà applicare l’adattatore sull’angolo dell’iPhone in corrispondenza della camera posteriore e scegliere quale obiettivo usare: da un lato c’è il fisheye, dall’altro un grandangolo oppure il macro.

Olloclip Iphone

Per iPhone 4 – 4S :  Olloclip iPhone 4 / 4S Obiettivo, con caratteristiche di fish-eye, grandangolari e macro in un piccolo pacchetto, importato dagli USA, montura rosso

Per iPhone 5: Olloclip iPhone 5 obiettivo, con caratteristiche di fish-eye, grandangolari e macro in un piccolo pacchetto, importato dagli USA, montura rosso

Un kit che quindi si presta bene a tre differenti utilizzi e che farà di voi dei veri e propri fotografi. Nello specifico, il grandangolo in dotazione ha un’apertura che arriva quasi ai 180 gradi e vi permettere di includere nelle vostre fotografie tutti quegli elementi da vicino vi verrebbe complicato fotografare, mentre il fisheye crea una bolla con angoli scuri ed il macro vi permetterà di ingrandire circa 10 volte il dettaglio che vorrete fotografare, scattando a poco più di un centimetro di distanza.

Se quindi avete bisogno di un fish-eye, grandangolo e macro in un solo accessorio, piccolo e versatile ecco che non potrete mai più stare senza questo meraviglioso kit. Olloclip è semplicissimo da utilizzare e soprattutto non richiede tempi lunghi o azioni macchinose per poter essere collegato al vostro iPhone. Le lenti in vetro sono assolutamente di buona qualità e soprattutto dotate anche di tappi che permettono di non graffiarsi.

La Olloclip è disponibile in rosso o nero e nella confezione potrete anche trovare oltre alle istruzioni per evitare eventuali danni, un pratico sacchetto in microfibra per tenerlo sempre in borsa o addirittura in tasca. Insomma tutto racchiuso in un unico prodotto che tutti i vostri amici non faranno che invidiare.

Il prezzo, poi, anche in questo caso è assolutamente corretto: 53 euro per avere tre diversi obiettivi e per far sbizzarrire la vostra vena artistica sono un prezzo conveniente e concorrenziale all’ennesima potenza. Non aspettate oltre. Questo kit è in vendita nel sito della casa produttrice e potrà essere ordinato immediatamente: mettete alla prova le vostre doti e lasciate libero spazio alla fantasia.

Senza l’aiuto della post-produzione, di applicazioni e sistemi multimediali, imparate a fotografare con gli obiettivi e gli accessori che usano anche i grandi fotografi. La fotografia non sarà stata mai cosi divertente come con Olloclip.


Tags
Back to top button
Close
Close