Accessori

Ricaricati con il vecchio telefono a rotella

Quasi tutti ricordiamo il vecchio telefono fisso a rotella, quello che i nostri nonni usavano prima che arrivassero le nuove tecnologie a stravolgere il mondo della telefonia. Per gli amanti di oggetti retrò e soprattutto per tutti coloro che non rinunciano alla moda del vintage, è arrivato il momento di un must have veramente importante. Stiamo parlando del Multi Dockingstation LEICKE con la sua meravigliosa cornetta telefonica retro, una soluzione per tutti i possessori di iPhone che devono caricare le batterie. Non si tratta di un accessorio ad uso esclusivo del vostro smartphone.

Tutt’altro. Con questo dispositivo, potrete ricaricare contemporaneamente lo smartphone e anche una seconda batteria – se volete di tablet o qualsiasi altra tecnologia – e rispondere anche alle chiamate grazie alla sua simpatica cornetta telefonica dal design vintage. Potrete anche effettuare il trasferimento dati tra telefono e il vostro pc, collegarlo al vostro impianto stereo per sentire la vostra musica preferita senza staccare l’alimentazione.

Grazie poi alle sue 4 porte Usb, potrete collegare il vostro lettore mp3, la Psp, il Nintendo Ds, se volete anche il vostro tablet. La Leicke docking station è universale, con la sua cornetta telefonica vintage è sicuramente un oggetto di grande impatto anche visivo, col suo design splendido.

Nella confezione troverete anche un kit di adattatori per telefoni cellulari e smartphone di ultima generazione. Insomma ha tutte le caratteristiche per essere acquistato da chi non vuole rimanere indietro con la moda ed essere retrò. Perché andare indietro oggi, vuol dire essere avanti.


Back to top button
Close
Close