Accessori

Skin over in vinile per iPhone

Quando pensiamo alla protezione del nostro iPhone, la prudenza non è mai abbastanza. Abbiamo possibilmente fatto qualche sacrificio per avere un gioiellino simile e difficilmente siamo poco attaccati a tutto quello che lo riguarda. Possiamo prestare più o meno attenzione nel caso in cui si parli di design e magari di tenerlo aggiornato all’ultima moda, ma la cover e la skin cover sono sicuramente dettagli che non possono essere trascurati per una perfetta protezione del nostro telefonino.

Innanzitutto è d’obbligo segnare la differenza tra ciò che è la cover ovvero il guscio vero e proprio che solitamente è di un materiale solido – anche se esistono pure le cover morbide – da cioè che viene chiamata skin cover. La skin cover è una pellicola adesiva in vinile, di altissima qualità, ultraresistente ai graffi che permette di mettere al riparo da danni allo schermo del vostro iPhone.

Compra : Skin adesiva in vinile per iPhone 4 – 4S GIAPPONESINA

Tutti i microcanali brevettati all`interno della pellicola vi permettono di solito di applicare molto semplicemente la pellicola evitando le bolle d’aria che potrebbero formarsi tra lo schermo e la skin cover stessa e soprattutto vi impediscono di lasciar tracce di adesivo qualora in futuro la skin cover dovesse essere rimossa.

Compra : Skin adesiva in vinile per iPhone 4 – 4S AMERICAN 2

Applicando entrambe le cover, sia sul lato anteriore che su quello posteriore dell’iphone, oltre ad abbellire e personalizzare il vostro iPhone potrete dirvi soddisfatti perché questo sarà completamente protetto. Il materiale confortante non viene in ogni modo ad essere intaccato da alcun tipo di graffio. Così, ogni qualvolta toglierete la skin cover potrete guardare il vostro iPhone e vederlo splendido come quando l’avete comprato!


Tags
Back to top button
Close
Close