Accessori

Più memoria per il vostro iPhone con Kingstone WiDrive

La soluzione wireless che vi permette di ampliare la memoria del vostro telefonino è arrivata. Si chiama Kingston WiDrive e vi consente di condividere e trasferire dati, senza aggiungere nessuno scomodo filo utile alla trasmissione. Una soluzione che è stata studiata sia per iPhone che anche per iPad o iPod touch e che rappresenta una rara comodità, perché le sue dimensioni ridotte vi consentiranno di portarlo con voi in qualsiasi luogo desideriate, senza alcun ingombro.


La Kingston ha recentemente deciso di dedicarsi completamente al mondo Apple, lanciando questo meraviglioso accessorio. Ma andiamo nello specifico a cercare di capire come funziona il WiDrive. Potrete innanzitutto utilizzarlo per salvare tutti i dati che sono presenti nella memoria del vostro iPhone: dai video alle gallerie di foto, perfino la musica e anche tutti i file di testo. Ma non è tutto qui. Con Kingston WiDrive potrete anche condividere in modo rapido e semplice, tutti i file che vorrete con altri due iPhone o iPad che desiderate.

Compra : Kingston WID, SSD Esterno 128 GB, USB 2.0, Compatibile Apple, Wi-Fi, Colore Nero

wi-drive

 

Scopri tutti i dettagli del prodotto !

 

Che siano dei vostri amici o dell’ufficio, per lavoro o per diletto, con questo dispositivo avrete la possibilità di inoltrare tutto senza fili. E ovviamente il WiDrive in commercio, ha due diverse dimensioni: da 16 o 32 GB, è dotato di un sistema di sicurezza wireless, di una batteria della durata media di 4 ore e della connessione via Usb per permettervi di ricaricare la batteria dal vostro computer. I prezzi variano a seconda della dimensione: 99 euro per il modello da 16 GB e 129 euro per quello più grande, da 32 GB.


Related Articles

Back to top button
Close
Close