Accessori

Custodia con batteria integrata per iPhone 5: in arrivo iON

Anche se chiunque veda un accessorio sul web che gli piace e gli sembra funzionale per il suo iPhone, spesso lo acquista immediatamente, ecco che oggi abbiamo deciso di parlarvi di una novità che non potrete acquistare fino alla prossima estate. Novità delle novità che quindi si farà attendere prima di essere utilizzata. Otterbox, azienda statunitense che realizza forbidabili custodie, cover per iPhone, soprattutto realizzate per tutti gli amanti della tecnologia Apple che utilizzano i device anche in situazioni estreme come per esempio le varie attività sportive, porta in tavola una novità data dalla custodia per iPhone 5 con tanto di batteria integrata. iOn, questo il nome della nuova cover, è stata in questi giorni presentata a Las Vegas dalla Otterbox.

Come ogni altra cover creata dalla stessa casa di produzione, anche la iON offre ovviamente una protezione senza limiti al vostro iPhone, certificandovi una sicurezza fuori da ogni parametro. In caso di cadute, di urti che potrebbero traumatizzare il vostro telefonino, iON vi da sostegno assoluto.

Custodia con batteria integrata

Come mai prima d’ora. Il nuovo modello che quindi vedrà la distribuzione non prima del mese di luglio, offre anche una batteria da 1450mAh che grazie al supporto della applicazione dedicata, effettua la ricarica automatica del vostro iPhone ogni qualvolta la carica scenderà al di sotto del 100%.

Un’operazione completamente automatica per la quale non dovrete avere nemmeno il pensiero di mettere il telefono sotto carica: pensa a tutto iON. Ancora il prezzo dell’accessorio non è stato reso noto dalla casa statunitense: si dovrà attendere ancora qualche mese per poter avere questo magnifico oggetto.


Back to top button
Close
Close