Accessori

Novità tra i prodotti: goGoal Cam per iPhone

SportXtreme ha presentato da poco una nuova sofisticatissima videocamera pensata appositamente per riprendere tutte le azioni di una partita di calcio – ma può essere utilizzata anche per altri sport – da fissare sulla traversa, sui pali di sostegno o sulla rete della porta. Questo è possibile grazie ai resistenti tiranti in velcro e alla custodia Softcase goGoal, che consente di assorbire gli eventuali urti del pallone.

GoGoal Cam è stata ideata per consentirci di realizzare ottime riprese a 60/50 fps e registrare video in HD slow-motion: in questo modo, infatti, la videocamera risulta indispensabile se vogliamo osservare e valutare al meglio l’azione di gioco, esattamente come avviene nella moviola delle trasmissioni sportive in televisione.

GoGoal Cam può inoltre registrare i video in qualità Full HD – a 1080p – oppure scattare foto a 8 Megapixel. Grazie al suo obiettivo grandangolare di 170 gradi goGoal Cam permette un’inquadratura che comprende tutta l’azione che si sviluppa sul campo da gioco.


Dettagli prodotto

goGoal Cam  

Prezzo :
Peso di spedizione: 9 g
Spedizione: Questo articolo è disponibile per l'esportazione in paesi selezionati al di fuori dell'Unione Europea.
Numero modello articolo: SOFTCASE
ASIN: B008VP9KB6
Disponibile su Amazon.it a partire dal: 10 agosto 2012

La nuova proposta di SportXtreme è stata dunque pensata appositamente per gli appassionati di calcio che desiderano rivedere le proprie performance e condividerle con gli amici. Dispone inoltre di un ottimo software, “goGoal View”, indispensabile per rivivere gli highlights delle azioni, tramite il quale possiamo selezionare persino la posizione dei giocatori e della palla!

In dotazione con la videocamera ci viene fornito inoltre un piccolo telecomando che possiamo posizionare sul polso grazie a un comodo cinturino, e che ci permette di interrompere e attivare la riproduzione del video, in modo da non sprecare batterie e memoria. Il prezzo è di circa 250 euro, non pochi, ma la videocamera li vale tutti. Non ci resta quindi che provarla, e condividere i nostri migliori goal con gli amici attraverso YouTube, Vimeo e Facebook. Il prezzo è di circa 250 euro.


Tags
Back to top button
Close
Close