Accessori

Baby Monitor wireless HD In.Sight di Philips per stare sempre vicino al vostro bambino

Anche mamme e papà hanno scelto come telefono, uno dei migliori che la gamma potesse offrire. Per questo motivo, abbiamo deciso di dedicare a loro un accessorio che, con l’iPhone, può essere facilmente utilizzato. Stare attenti al bambino, guardarlo ed ascoltarlo in alta definizione con un audio nitidissimo, è oggi possibile grazie al Baby Monitor wireless HD In.Sight di Philips. Con questo fantastico accessorio che si abbina al vostro telefonino, la visione del vostro bambino sarà possibile anche in notturna, al buio.

Per darvi la tranquillità che voglio figlio dorma sogni tranquilli, il monitor wi-fi, collegabile in qualsiasi stanza della vostra casa, vi permetterà di controllare il bambino direttamente sul vostro iPhone o sull’iPad anche quando il vostro telefono sarà in modalità standby. Ma andiamo a vedere come funziona nello specifico questo fantastico accessorio. Quando il sensore di movimento rileverà rumore o un qualsiasi movimento del vostro bambino, riceverete un avviso sul vostro iPhone attraverso un segnale che sarà mandato dal dispositivo al cellulare.

Compra : Philips AVENT SCD525/00 Baby Monitor ECO DECT

baby monitor

 

Scopri tutti i dettagli !

 

Per consentire una maggiore sicurezza del mezzo utilizzato, il collegamento in rete è criptato onde evitare che vi siano disturbi o che possiate correre il rischio di non essere svegliati se il vostro bambino ha bisogno di voi. Il dispositivo è poi compatibile con l’applicazione scaricabile gratuitamente dall’App Store di In.Sight, che andrà installata sui vostri iPhone e iPad per consentirne l’utilizzo. Il Baby Monitor wireless HD In.Sight di Philips vi permette così di avere sempre sott’occhio il bambino attraverso il vostro iPhone, da qualsiasi stanza della vostra casa. Ma non solo. All’alta definizione del video, si abbina anche una più interessante novità: lo zoom digitale che vi permetterà di controllare ogni dettaglio con la sua lente grandangolare.

Una novità che vi farà stare tranquilli avendo la completa visualizzazione del bambino anche quando sarà dentro la sua culla. Mamme e papà potranno osservare il bimbo ognuno sul suo iPhone e grazie poi alla funzione  “parent talkback” potranno anche parlare ai bambini ed eventualmente tranquillizzarli nel caso di un brutto sogno. Insomma, il Baby Monitor In.Sight è tutto quello che ogni genitore desidera avere per poter dormire sogni tranquilli, sapendo che quando il proprio bimbo si sveglierà, saranno informati e potranno andare a coccolarlo o cullarlo per farlo riaddormentare.

baby

Il dispositivo si serve della crittografia tra il monitor e il tuo iPhone e iPad, che ovviamente assicura un altissimo livello di protezione durante la connessione, cosa fondamentale per ogni genitore che non voglia mettere a rischio la sicurezza dei device utilizzati per i suoi bambini. Ultima grande novità di Baby Monitor, anche la possibilità di visualizzare la temperatura della stanza e, nel caso in cui ci siano variazioni, di avvisarvi sempre attraverso il vostro iPhone.


Tags
Back to top button
Close
Close