Accessori

La docking station di Gavio: un tostapane vintage per iPhone

Sembra un po’ un tostapane vecchio stampo ed infatti l’effetto che Gavio voleva ricreare per questa dockin station è forse, esattamente quello. Il nome non lascia adito a dubbi, visto che si chiama appunto TOAST Docking Speaker System.

Un design da cucina vero e proprio, con la sua scocca in acciaio inox, che ben si adatta al contesto culinario ma anche a salotti di case arredate in maniera moderna e, perché no, magari anche vintage. Si perché questo simpatico dock ricorda anche vagamente i tostapane alla Happy Days, quelli classici del mondo anni Settanta che oggi vanno tanto di moda. Comodo e pratico accessorio che si presta sia all’utilizzo con iPhone che con iPod, è semplicissimo da utilizzare e soprattutto permette anche di ricaricare il vostro iPhone.

iPhone Dock Station in formato tostapane

Dotato di un funzionale amplificatore con altoparlante incorporato, è un supporto perfetto e portatile che non vi creerà alcun problema ma anzi, avendo in dotazione anche una mini usb, potrete utilizzarlo comodamente anche per tutti gli altri dispositivi Apple, dall’iPhone5 all’iPad.

Ancora l’azienda produttrice non ha rilasciato il prezzo del prodotto, quindi per questo oggetto minimale che richiama il design del passato ancora dovremmo attendere qualche tempo, per conoscerne il costo. Di certo per essere così carino e soprattutto funzionale, azzardando qualche ipotesi, non dovrebbe costare più di una cinquantina di euro.

Ma si sa, fare i conti senza l’oste può essere fuorviante, quindi non ci resta che attendere che la casa dopo le pre-ordinazioni, renda pubblico il prezzo, per correre ad acquistarlo!


Tags
Back to top button
Close
Close