Accessori

Cover Metal per iPhone 5, una tecnologia by Puro

La cover Metal di Puro sicuramente deve questo aggettivo al fatto che l’effetto che sembra regalare è proprio quello di una custodia per iPhone di metallo. Metal è una custodia rigida che avvolge l’iPhone e lo protegge da graffi ed urti accidentali e che,  grazie alla pellicola inclusa nella confezione, permette di proteggere anche il display del melafonino.

La confezione che vi arriverà a casa, se deciderete di acquistare questo carina e aggressiva cover, è realizzato da un cartoncino, un involucro in plastica e dalla scatola in parte in plastica ed in parte in cartone al cui interno troverete come dicevamo anche la pellicola salvaschermo di Puro, con il kit per applicarla: panno in microfibra per la pulizia dello schermo ed un cartoncino rigido per eliminare le bolle d’aria. Per applicare la pellicola, visto che i testi del volume sono circondati dalla plastica della cover, potrete inserire l’iPhone nella cover partndo dal bordo con i tasti. Fate attenzione mentre la inserite perché la cover è rigida e magari potrete rischiare di fare qualche danno visto che la sua flessibilità è molto limitata.

Cover Metal per iPhone 5 Puro

Compra: Puro IPC5METALWHT Metal Cover Iphone 5 White Custodie

Per quanto riguarda invece la pellicola protettiva, l’applicazione è molto semplice: la pellicola è infatti protetta da due strati con apposite linguette ma necessario ricordarsi prima di rimuoverle che dovete pulire lo schermo del telefono per evitare che si creino bolle e che la pellicola non aderisca perfettamente. A questo punto potrete rimuovere lo strato con la linguetta ed applicare la pellicola. Una volta posizionata, occupatevi di rimuovere le eventuali bolle d’aria che si saranno formate tra la pellicola stessa e lo schermo dell’iPhone.

La cover Metal è realizzata in plastica rigida ed il retro ha uno strato in alluminio che presenta delle striature, stile venature del legno. Il bordo della cover è in tinta con il retro dove è possibile intravedere il logo della casa Puro. Sul retro i bordi sono lavorati e hanno un effetto cromato in linea con quello dell’iPhone 5.

Nella cover è anche presente un piccolo oblò che mostra la mela dell’Apple: questa apertura è dotata di uno strato di plastica sottile e trasparente, così da offrire la massima protezione del dispositivo, senza sacrificarne però l’estetica.

E’ chiaro che anche l’occhio vuole la sua parte. La Metal copre tutti gli angoli dell’iPhone 5 e lascia scoperto il bordo inferiore e quello superiore, quindi garantisce il libero accesso agli ingressi per gli auricolari ed il connettore Lightning, speaker e microfoni.

Libere anche le entrate per la fotocamera e flash led oltre che per i tasti del volume e dell’illuminazione. La cover è ruvida e sottile ed i bordi laterali leggermente gommati offrono un maggiore grip. Inoltre il bordino leggermente più altro dell’iPhone ne compre e protegge completamente il bordo. Il prezzo? 19,90!


Tags
Back to top button
Close
Close