Accessori

Super Mario Bros per iPhone 5

Questa volta non si tratta di un gioco, né di un’applicazione. Chi non ricorda le gesta di Super Mario Bros, l’eroe che ha conquistato il mondo ludico della nostra adolescenza e che ci ha condotti per mano nell’universo dei videogame? Il fantastico ometto in salopette che andava alla ricerca di monete e di funghi che potessero ingrandirlo o di fiori che lo aiutassero a superare gli ostacoli posti sul suo cammino?

Se davvero non lo ricordate, significa che siete troppo giovani per farlo. Ma è chiaro che Super Mario ha incantato e inchiodato al divano milioni di persone con il suo fare un po’ maldestro e un po’ bizzarro che l’ha reso particolare. Oggi, avete la possibilità di riavere quell’omino dai baffi, cappello e polo rossa direttamente sul vostro iPhone.


Dettagli prodotto

Custodia Super Marios Bros (iPhone 5)  

Prezzo :
Marca: Phone Kandy
Peso articolo: 41 g
Dimensioni prodotto: 12,6 x 7,6 x 1,2 cm
Riferimento produttore: #1
Numero articolo: #1

Se l’avete già scaricato, avrete sicuramente il gioco in una comoda app a portata di mano, ma quello che vogliamo consigliarvi noi, se siete stati e continuate ad esserlo, dei veri amanti di Mario, è di acquistare la favolosa cover per iPhone 5 che vi garantisce di proteggere il vostro telefono da urti, graffi e cadute accidentali.


Dettagli prodotto

Custodia Super Marios Bros (iPhone 4 - 4S)  

Prezzo :
Marca: Coveruniverse
Modello: 455Coveruniverse
Numero modello articolo: 455Coveruniverse
Numero articolo: 455Coveruniverse
Periferiche compatibili: Compatibile con Apple iPhone 4 e 4s (nero o bianco)
Componenti inclusi: Cover rigida per Apple iPhone 4/4s con soggetto visibile nella foto

Si, Super Mario diventa anche una custodia per tutti gli amanti del Nintendo che vogliono ricordare il loro beniamino.

Un prodotto eccezionale, realizzato con i migliori materiali che vi consentirà di essere sempre un po’ vintage ma anche un po’ sulla cresta dell’onda, perché si sa, generazioni e generazioni l’hanno amato come fosse uno di famiglia e vogliono ancora portarlo con se. Viva Super Mario!


Tags
Back to top button
Close
Close