Accessori

SubZero Music: le cuffie riscaldate per gli amanti dell’inverno

Per quanto possa sembrare di primo acchito quasi buffo, quello che stiamo presentarvi è invece un’accessorio per iPhone davvero utile ed innovativo. Dato che la maggiorparte dei possessori di un iPhone utilizzano lo smartphone anche come lettore mp3, le sue cuffiette vengono utilizzate nelle occasioni più varie: per correre, mentre siamo in treno o in auto per rilassarci o per far trascorrere il tempo, ma anche semplicemente a casa.

Ma l’inverno è ormai alle porte, e queste prime temperature (davvero) autunnali stanno cominciando a far venire voglia di termosifoni, scaldini e compagnia bella. Avevate mai pensato, quindi, ad avere anche delle cuffie audio per iPhone termoriscaldate?

Se non le avevate mai immaginate, oppure se le avevate sempre desiderate, ci ha pensato Midland che ha presentato le nuove SubZero Music per iPhone. Rivestite internamente di soffice tessuto, garantiscono riscaldamento anche alle temperature più basse, senza però limitare la qualità audio: le cuffie sono composte da due speaker ad altà fedelta, bassi amplificati ed ottimizzati.

Riprendendo un esempio fatto in precedenza, immaginiamo di quanto possa essere comodo avere delle cuffie riscaldate mentre corriamo in un parco o in un bosco freddo, gelido. Ma anche in autobus in prima mattinata, dove spesso il riscaldamento della vettura stessa non basta a darci il tepore necessario.

 

In dotazione anche un controller da legare alla giacca o alla maglietta, che gestisce chiamate, brani e volume senza dover necessariamente utilizzare l’iPhone. Unica pecca che non esiste un equivalente Bluetooth, probabilmente perchè la combinazione con l’impianto riscaldante sarebbe risultata troppo difficoltosa, ma è comunque davvero un ottimo prodotto.Il prezzo? 29€, disponibile in diversi colori che si adatterano sicuramente a tutti i gusti. Enjoy!

Compra ora queste cuffie – clicca qui !


Tags
Back to top button
Close
Close