Accessori

Monitora il tuo peso con la bilancia elettronica Withings WBS01 WIFI BODY

Chi ha detto che Apple non si interessa alla salute e al benessere? E che non produce nulla per le famiglie? Se anche voi avete creduto anche solo per un attimo che la Apple sia solo attenta alla tecnologia legata all’utilizzo giovanile e nulla di più, la bilancia Wireless di Withings, presto, sarete smentiti.

Un nuovo utilissimo modo per tenere sotto controllo il vostro peso, un oggetto in linea con i nostri tempi, assolutamente modernissimo che vi stupirà. La bilancia infatti grazie alla connessione sia Bluetooth che Wi-Fi, vi offre la possibilità di sincronizzare le vostre misurazioni di peso. Potrete cioè visualizzare i cambiamenti del vostro peso sul vostro Iphone, Ipad utilizzando l’applicazione gratuita di Withings Health Companion.

Basterà impostare gli obiettivi e monitorare i vostri progressi non sarà mai stato così facile. Con la bilancia potrete misurare non solo il peso ma anche il vostro indice di massa corporea. Apple consiglia questo prodotto perché vi consentirà di registrare sui vostri dispositivi le variazioni di peso di tutta la famiglia. In più la bilancia wireless è capace di regolarsi in maniera autonoma, dandovi così può la possibilità di visualizzare il vostro peso esatto non appena ci salite sopra.

Scopri dettagli : Withings WBS01 WIFI BODY Scale Bilancia pesa persone Elettronica

Quindi, se state finalmente cercando di perdere qualche chilo prima delle vacanze natalizie, anche ogni più piccola variazione nel peso, per voi sarà sicuramente importante. Per questo motivo non vi sarà difficile apprezzare la tecnologia inserita all’interno della bilancia per posizionarsi correttamente in modo da ottenere la massima precisione quando state rilevando il vostro peso.

E poi, grazie alla connessione, la configurazione della bilancia non richiede alcuna procedura particolare, anzi. Potrete condividere la configurazione della rete Wi-Fi con la bilancia tramite un solo tocco dall’app iOS di Withings e dopo la rilevazione del peso, la bilancia eseguirà la sincronizzazione dei dati in modo automatico, utilizzando la connessione Wi-Fi o Bluetooth.

Inutile dirlo, la bilancia Wireless è stata ideata per funzionare con l’app gratuita Withings Health Companion ma è anche compatibile con più di quaranta app per la salute e il fitness, come Runkeeper e MyFitnessPal. Una bilancia, come dicevamo, per tutta la famiglia. E non nel vecchio senso del termine. Si, perché vi offre la possibilità di creare un profilo per ogni membro della famiglia attraverso la registrazione di un account e l’inserimento dell’indirizzo email.

COMPRA: Bilancia Elettronica Withings WBS01

Non appena rilevato il peso, la bilancia è in grado di riconoscere chi la sta utilizzando. Così, le misurazioni saranno sempre accurate per ogni membro della famiglia. Potrete scegliere poi di condividere le rilevazioni del vostro peso pubblicarle su Facebook per essere magari incoraggiati dai vostri amici a raggiungere l’obiettivo che vi siete prefissati, oppure potrete tenerle riservate se non amate sbandierare al vento il vostro peso!


Tags
Back to top button
Close
Close