Accessori

Pure Sensia 200D Connect

Uno speciale pallone da rugby che si trasforma all’occorrenza in un fantastico sistema audio wireless. E’ Pure Sensia 200D Connect, la meravigliosa creazione che vi permetterà di ascoltare la vostra musica come mai avete fatto prima d’ora. Un display touchscreen a colori ad alta risoluzione e una interfaccia veramente gradevole, sono solamente due degli aspetti che fanno di questo strumento d’ascolto un pezzo davvero più unico che raro per tutti gli amanti della buona musica. Cerchiamo allora di scoprire quali siano tutti i dettagli di questo Pure Sensia 200D Connect.

Innanzitutto è formato da uno schermo molto ampio da 5 pollici e mezzo ed è davvero abbastanza grande se si considera il settore di cui fa parte questa tecnologia. Offre a tutti gli ascoltatori di musica la possibilità di visualizzare non solo le informazioni su tutti i brani messi in playlist ma anche di vedere tutte le stazioni disponibili, le foto di copertina di tutti gli album e anche i contenuti delle radio digitali. Non solo: vi regala anche la possibilità di utilizzare tutta una serie di contenuti dai widget, che siano feed di Twitter, oppure gli aggiornamenti di status, foto, immagini dei vostri amici su Facebook ed anche tutte le notizie dai feed RSS. Ma non finisce qui.

pure

Compra: Pure Sensia 200D Connect Radio portatile

La novità più incredibile è che può anche essere utilizzato come cornice digitale per le vostro fotografie preferite. Più semplice digitare testo nella barra di ricerca sulla tastiera virtuale, grazie allo schermo touchscreen. Venendo poi alle sue caratteristiche di strumento per l’ascolto audio, la sua potenza in uscita è pari a 30W, con in dotazione amplificatori abbastanza potenti come quelli di classe D. E’ possibile inoltre collegare il vostro lettore mp3 o iPod attraverso l’ingresso integrato che è compatibile con i maggiori lettori musicali e possono essere collegate anche le cuffie per un ascolto personale, senza disturbare l’ambiente circostante.

Insomma, Pure Sensia 200D Connect è un oggetto incredibile. E le sue funzionalità non si esauriscono in questa breve elencazione. Con questo device potrete infatti anche registrare e lanciare l’input di farlo attraverso il telecomando. Potrete taggare i brani ascoltati per radio, riascoltarli dopo o leggere le informazioni su chi canta un determinato pezzo e vedere a quale album appartiene, oppure accedere a una libreria illimitata di brani musicali.

Due sveglie integrate ed un cronometro. Prezzo non di poco conto: il dispositivo è sul mercato per 350 euro circa ed anche se non è così economico, è sicuramente un oggetto che offre servizi esclusivi per tutti gli appassionati di musica. Un oggetto unico che riassume in sé tantissime funzionalità utili nella vita di tutti i giorni per chi ama la qualità e non vuole rinunciare ad avere un oggetto del genere all’interno della sua vita.


Back to top button
Close
Close