Accessori

i.Gear lumio di TrekStor , il mini-proiettore per iPhone

Semplice da utilizzare, un design convincente e in linea con i prodotti Apple, una batteria ad alta prestazione e dei led a lunga durata. Se viaggiate e avete voglia di portare con voi un proiettore che vi consenta di visualizzare immagini ma anche filmati e slide direttamente dal vostro iPhone, con il i.Gear lumio potrete farlo.

Questa fantastica novità pensata per chiunque abbia la passione della proiezione, è stata studiata per ogni possessore di iPhone che si rispetti  e grazie alla batteria integrata, il il mini-proiettore funzionerà anche da caricabatterie per il vostro telefono. Due possibilità in un unico oggetto a dir poco fantastico. Le sue misure di 64 mm x 127 x 22 mm, l’i.Gear lumio è lineare alla tecnologia Apple alla quale si adatta perfettamente. Un mini-proiettore con alte prestazioni che grazie alla superficie soft touch, si presenta molto maneggevole oltre che comodo da usare.

Compra: Trekstor i.Gear lumio

E poi la batteria integrata vi offre una durata del proiettore fino a tre ore, così avrete la possibilità di riprodurre ovunque e in ogni momento filmati, immagini e le vostre migliori presentazioni. Ma non è tutto qui. Quando la batteria del vostro cellulare si scaricherà, trasformate i.Gear lumio con un click in un caricabatteria per il vostro iPhone.

E’ possibile anche collegare il mini-proiettore in modo semplice basterà connettere il vostro cellulare al connettore 30 pin dell’i.Gear lumio e accenderlo. Grazie ai suoi tre led integrati ad alta prestazione ci si può aspettare una durata di più di 20000 ore, assolutamente il massimo per un oggetto di questo tipo!


Tags
Back to top button
Close
Close