Accessori

Blue Hr di Wahoo Fitness, un compagno perfetto per il tuo allenamento

Chi compra Apple, talvolta è uno sportivo che preferisce non staccarsi mai dai suoi oggetti, in primis il suo telefono. Capita spesso che, per esempio andando a correre, sia scomodo portarsi dietro il proprio iPhone. Come fare in questi casi? Il consiglio che vi diamo è di trasformare il vostro iPhone nel compagno perfetto per il vostro momento di allenamento e di fitness. Come? Facendolo diventare un misuratore di frequenza cardiaca.

Il Blue Hr di Wahoo Fitness ha il magico compito di trasformare il vostro iPhone in uno strumento utilissimo all’allenamento. Questo strumento vi permette infatti di allenarvi monitorando però il vostro battito cardiaco durante una corsa, durante una pedalata ma anche in palestra. Attraverso il suo wireless Bluetooth 4.0, il dispositivo infatti invia in tempo reale i dati sul vostro battito cardiaco al vostro iPhone attraverso Wahoo Fitness.

Quello che vi serve è solo la connessione Bluetooth Smart al vostro telefono, la fascia toracica che prenderà la forma del vostro corpo essendo in tessuto morbido ed elastico che tra l’altro garantisce anche la piena libertà di movimento e la app Wahoo Fitness per corsa e bicicletta.


Scopri : Wahoo Fascia Cardio BlueHR Heart Rate Strap per iPhone 4S e 5

 

Ricordate che funziona unicamente con iPhone e che Apple consiglia questo prodotto per sperimentare soprattutto i vantaggi derivanti da un allenamento fatto monitorando il battito cardiaco, molto importante specialmente per alcuni atleti che vogliano migliorare l’efficacia dello sport praticato. La fascia per il controllo della frequenza cardiaca è impermeabile sia all’acqua che al sudore, e risulta molto  comoda da indossare indipendentemente dal sesso.


Tags
Back to top button
Close
Close