Accessori

Cuffie della Puro, design ed economicità per iPhone

Essenziali, un prezzo assolutamente economico per un oggetto dal design asciutto, come solo Puro sa fare. Stiamo parlando delle cuffie stereo IPHF207, create dalla Puro per iPhone che si presentano come l’alternativa più efficace e più cool del momento ai classici e scomodi auricolari con i quali parlare ed ascoltare i vostri amici, la vostra musica dal melafonino.

Cuffie dotate di tasto multifunzione e microfono per iPhone, iPod e iPad, e compatibili anche con la maggior parte dei telefoni cellulari, lettori MP3, laptop, netbook e console. Con il tasto multifunzione potrete rispondere alle vostre chiamate con un solo tocco e anche controllare la riproduzione musicale che avete messo in playlist.

E poi il microfono integrato consente di parlare comodamente a mani libere, magari mentre siete in bici al parco, in giro sui mezzi pubblici o semplicemente avete le mani impegnate.

Cuffie della Puro

Insomma si tratta di un accessorio di vero interesse, assolutamente conveniente perché in questo momento è possibile acquistare le fantastiche cuffie Puro per meno di 20 euro.

Grazie poi anche al morbidissimo rivestimento soft-touch, le cuffie si adattano perfettamente alla forma delle orecchie, garantendo il massimo comfort e non creando impicci come invece succede con gli auricolari. Sono disponibili in tre diverse varianti di colore: nero, viola e bianco da adattare alle vostre esigenze o al colore del vostro iPhone.

Si tratta di un accessorio veramente eccezionale che garantisce un sound come non l’avete mai sentito prima d’ora, per un prezzo davvero concorrenziale. Impossibile non averle o, quanto meno, non desiderarle.


Tags
Back to top button
Close
Close