Accessori

La custodia in vera pella della Issentiel, adesso anche per iPhone 5

Si chiama Elegance e non potrebbe avere nome più azzeccato visto e considerato che si tratta di una custodia per iPhone5 di vero effetto. Lussuosa, regolare e coerente al gioiellino della Apple, è una cover studiata per le esigenze di chi non vuole rinunciare all’eleganza e alla raffinatezza di un accessorio indispensabile.

La marca di lusso Issentiel l’ha creata pensando al concetto di lusso da esprimere anche attraverso tutto ciò che riguarda gli accessori ed infatti Elegance si pone come un oggetto di rara qualità, in vera pelle, adatto a chiunque non voglia far sfigurare il proprio iPhone. Una cover con sistema di estrazione facilitata dal design e dallo stile semplice ma accurato, ideale al fine di assicurare una perfetta protezione del nuovo iPhone 5 da graffi e urti.

 

Issentiel custodia iphone

Compra: Custodia/ Cover Issentiel per l’Iphone 5 Flipper in pelle “Prestige Ultra Mince” – Nero a grana

Realizzata in pelle trattata, per creare l’effetto di una pregiata trama di tessuto, è valorizzata dal Pull Up System che consente l’estrazione dell’iPhone, semplicemente tirando l’apposita linguetta.

Proteggersi con classe ha però anche un costo: il prezzo di Elegance, nella sua versione rosso/nera viene battuto a 44.90 euro. Non è sicuramente una cover adatta ad ogni portafoglio, ma è un regalo che potrete farvi o fare per una data importante o un evento particolare. Si tratta comunque di un oggetto di gran classe, stimato ed apprezzato per il suo pregio, per le sue rifiniture perfette e soprattutto per la qualità dei materiali.

Spesso, infatti, capita di acquistare custodie che si pensa siano in vera pelle, mentre il più delle volte si tratta semplicemente di ecopelle. In questo caso andrete sul sicuro, la qualità è garantita al 100%.


Tags
Back to top button
Close
Close