Accessori

Mercedes Benz: accessori integrati marcati Apple

Una sinergia vincente, due marchi a confronto che lavorano sinergicamente per risultati davvero brillanti. Una serie di nuovi accessori pensati per l’integrazione dei dispositivi mobili iPhone e iPad. E’ quanto ha presentato la Mercedes Benz al Salone Internazionale dell’auto di Francoforte: idee veramente innovative e di gran moda per una gamma di accessori di nuova generazione completamente integrati nel sistema dell’auto.

Pensati per chiunque viva una vita in continuo movimento, questi nuovi accessori realizzati in collaborazione con la casa di Stoccarda hanno il pregio di essere completamente integrati nel sistema di comando delle automobili della Mercedes grazie all’ausilio di applicazioni che permettono di sfruttare tutte le funzionalità del cellulare più cool del momento. Con l’aiuto dell’interfaccia iPhone Plus, la Mercedes Benz ha saputo infatti migliorare la funzionalità dell’iPhone nell’ambito dei sistemi di supporto dell’auto.

mercedes benz accesori apple

Completamente integrata nell’impianto elettronico della vettura, la tecnologia consente infatti di visualizzare lo schermo dell’iPhone sul display dell’impianto audio ma anche di riprodurre la musica preferita contenuta nello smatphone e di azionare i comandi dello stesso direttamente dal volante.

Sviluppata appositamente per le vetture del marchio Mercedes-Benz, l’applicazione è dotata anche di un display di grandi dimensioni, curate per non deviare l’attenzione durante la guida e per cercare di dare le migliori prestazioni sia della macchina che del vostro iPhone. Un modo attraverso il quale il binomio auto e telefonini sancisce il suo sposalizio. Per un’auto di classe, un telefono di classe. Perché se Mercedes è il top alla guida, sicuramente l’iPhone lo è nel settore dedicato alla telefonia.


Tags
Back to top button
Close
Close