Accessori

Osomount U-Grip Ex – Supporto iPhone per la macchina

Oggi vi presentiamo un accessorio nuovissimo per iPhone, realizzato da Osomount e dedicato a chiunque abbia bisogno di un supporto universale da auto – e non solo – per il nostro smartphone Apple. Stiamo parlando del modello U-Grip Ex che – tra le altre cose – è in grado di fare anche da stand per qualsiasi superficie, anche in casa o in ufficio. Disponibile in due diversi colori, nero e bianco, U-Grip Ex si trova in una comoda confezione trasparente che, oltre a mettere in bella mostra l’accessorio, ci fornisce una serie di immagini e indicazioni che ci fanno vedere quali sono i possibili utilizzi del dispositivo.


Dettagli prodotto

Supporto auto U-Grip Ex  

Prezzo :
Marca: Osomount
Modello OS1380B
Peso articolo 218 g
Dimensioni prodotto 13,5 x 6 x 22 cm
Numero modello articolo OS1380B
Numero articolo OS1380B
Componenti inclusi Supporto di fissaggio per auto
Le pile/batterie sono incluse? No
Pile/batterie richieste No

All’interno della confezione troviamo inoltre il supporto a ventosa, lo stand regolabile e due tipi di bracci, uno corto e uno leggermente più lungo. U-Grip Ex risulta uno dei migliori supporti da auto sul mercato, grazie principalmente alla sua duttilità.

Il design del prodotto è elegante, i materiali utilizzati per la realizzazione sono di ottima qualità e la sensazione generale è quella di avere tra le mani un accessorio affidabile e sicuro.

Osomount U-Grip Ex 3

[button  color=”lightblue” caption=”Compra Subito Osomount U-Grip Ex” link=”http://www.amazon.it/gp/product/B009YJEQZI/ref=as_li_qf_sp_asin_tl?ie=UTF8&camp=3370&creative=23322&creativeASIN=B009YJEQZI&linkCode=as2&tag=telsit-21″]

Osomount U-Grip Ex 4

U-Grip Ex integra due supporti in uno, ed entrambi utilizzano la stessa unità di base, la ventosa: si tratta però di una ventosa particolare, in quanto il suo strato è ricoperto da un apposito adesivo in grado di sostenere l’iPhone in qualsiasi tipo di situazione, anche nelle strade più dissestate; e questo sarà possibile sia nel caso in cui decidessimo di applicarla al parabrezza che al cruscotto.

Inoltre, potremo usare la ventosa per poggiare U-Grip Ex su qualsiasi superficie e trasformare l’accessorio in un semplice stand. Il montaggio è veloce e semplice, grazie all’apposita struttura a gancio automatico, alla quale va applicato il dado: la sicurezza del nostro iPhone è così garantita.

In conlusione, U-Grip Ex risulta essere davvero un ottimo stand da auto, malgrado il prezzo alto – 29.32 euro – rispetto alla media. Considerando però che può essere sfruttato anche come stand per scrivanie e superfici piane, U-Grip Ex è un accessorio che ci sentiamo di promuovere a pieni voti. Restiamo in attesa di una vostra opinione su questo meraviglioso accesorio Osomount U-Grip Ex.


Tags
Back to top button
Close
Close