Accessori

Horn Stand, trasforma il tuo iPhone in un grammofono

Per gli amanti della musica ascoltata alla vecchia maniera, basterà inserire il vostro iPhone in una ingegnosa base di silicone a forma di grammofono per ottenere un’immediata amplificazione del suono. Portatile, comoda e piccolina, l’Horn Stand amplifica gli altoparlanti del vostro telefono di circa 13 decibel senza utilizzare, tra l’altro, alcun tipo di batteria per alimentarla. E’ stata progettata completamente in silicone e può essere riposta sia in orizzontale che verticalmente.

Piuttosto piacevole al tatto, morbida e confortevole, rispetta il design della Apple e ben si accosta alla tecnologia della casa produttrice. Il suo sistema e la forma a corno sono stati utilizzati per amplificare il suono fin dal 1700 e l’unione del più tecnologico dei telefoni con il più classico degli amplificatori, è una trovata davvero geniale! Funziona proprio come un grammofono con l’unica differenza che il suono che ne viene fuori è un suono digitale che gli passa attraverso diventando più materiale.

Infatti, la Horn Stand raccoglie il suono degli altoparlanti del cellulare e lo amplifica attraverso il canale acustico. Una amplificazione analogica istantanea senza che utilizziate energia elettrica e batterie.

Compra subito : Horn Stand amplifica gli altoparlanti dell’iPhone 4 senza l’utilizzo di alcuna batteria!

Disponibile ovviamente sia in bianco che in nero, per essere in linea con il colore del vostro iPhone, non si tratta di un dispositivo troppo costoso come quelli progettati in alluminio o in rame che hanno funzionalità simili. Sul sito internet della casa produttrice potrete trovarlo addirittura a poco meno di 14 euro. Se quindi siete dei nostalgici ma amate le nuove tecnologie, non aspettate oltre e godetevi il suono gracchiante con questa meravigliosa novità!


Tags
Back to top button
Close
Close